Si avvicina il serale di Uomini e Donne. Venerdì 15 febbraio andrà in onda la prima puntata con la scelta di Teresa Langella. La tronista napoletana è divisa tra Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi. Nella villa, però, sarà invitato solo il corteggiatore scelto dalla tronista. Nella puntata serale di Uomini e Donne ci saranno anche volti noti, come Giulia De Lellis, Valeria Marini e la dama del trono over Gemma Galgani. Non mancheranno ovviamente gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.
Uomini e Donne serale, il racconto di Maria De Filippi
La conduttrice di Uomini e Donne, Maria De Filippi, è stata intervistata dal settimanale Oggi, al quale ha parlato dell’attesissimo serale. La padrona di casa ha svelato quale sarà il ruolo di Giulia De Lellis, Valeria Marini e di Gemma Galgani. La De Filippi ha dichiarato che l’ex corteggiatrice (la De Lellis) si occuperà del look della tronista e degli altri partecipanti; la dama del trono over (la Galgani) sarà un supporto psicologico per la tronista di Uomini e Donne; mentre la showgirl (La Marini) si occuperà dei preparativi della festa di fidanzamento della nuova coppia. Tre ruoli importanti assegnati a tre donne molto influenti nel mondo dello spettacolo. Il serale di Uomini e Donne non avrà alcuna conduzione.
Uomini e Donne anticipazioni, chi sarà la scelta di Teresa?
Durante il suo percorso a Uomini e Donne, la tronista Teresa Langella si è legata a due corteggiatori in particolare, Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso. Secondo la redazione di Super Guida Tv, la scelta della tronista sarà Antonio. La napoletana, infatti, non si è mai fidata di Andrea Dal Corso, ma è solo legata da un punto di vista fisico.
Antonio, ovviamente, le dirà sì, perchè ormai è palesemente cotto della tronista napoletana. Non resta, dunque, che attendere la festa di fidanzamento di Teresa Langella e Antonio Moriconi, la seconda coppia della nuova stagione di Uomini e Donne.