Oggi pomeriggio è andata in onda una puntata molto accesa del trono over di Uomini e Donne. Da un momento bello, quale la nascita di una coppia, si è passati subito ad un momento veramente brutto di televisione. Il cavaliere Gian Battista, prima ha attaccato l’opinionista Gianni Sperti e la dama Valentina, poi ha inveito contro Gemma Galgani. I due hanno sfiorato la rissa in studio e sono dovuti intervenire gli altri cavalieri per calmare la furia di Gian Battista.
Uomini e Donne, Gian Battista contro Gemma
Nella puntata odierna del trono over di Uomini e Donne, Gian Battista è stato nuovamente messo sul banco degli imputati. La storia del filmato nel quale complottava con Claire non è stato digerito da Gianni Sperti, che oggi ha fatto riemergere la storia. L’opinionista di Uomini e Donne ha dichiarato: “Con quale faccia ti presenti in questo studio?”. Il cavaliere del trono over ha così ingaggiato un duello verbale con Gianni ed in seguito anche con Valentina. Quest’ultima addirittura è scoppiata a piangere per le critiche di Gian Battista.
A quel punto è intervenuta Gemma, che ha dichiarato: “Ti dovresti vergognare per come hai offeso Valentina. Le dovresti delle scuse. Fai schifo!”. Le parole della dama torinese hanno infastidito Gian Battista, che si è alzato e stava per affrontare di petto la dama del trono over. Le scene sono state ovviamente tagliate dalla regia di Uomini e Donne, ma è chiaro che nello studio sia successo qualcosa di molto eclatante.
Uomini e Donne, le scuse di Gian Battista
Dopo la rissa sfiorata, la conduttrice Maria De Filippi ha invitato Gian Battista a riguardare la puntata del trono over di Uomini e Donne e capire se quello che ne esce corrisponde alla sua personalità. Il cavaliere in seguito si è scusato sia con Gemma che con Valentina.