Uomini e Donne, anticipazioni e diretta della puntata di oggi, martedì 6 ottobre 2020 in onda su Canale 5. Dove eravamo rimasti? La puntata è iniziata con il triangolo amoroso tra il tronista Gianluca, Armando e Lucrezia. A sorpresa però ecco spuntare un altro cavaliere: si tratta di Michele che ha attirato l’attenzione delle dame del parterre e della stessa Tina Cipollari. Duro scontro tra Tina e Gianni Sperti contro la dama Aurora e sul finale lo sfogo di Nicola M.
Ma cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni di oggi è in arrivo un’altra delusione per Gemma Galgani, ma anche il ritorno delle sfilate. A partire dalle ore 14.45 la diretta della puntata per tutti i lettori di “Superguida” con le video notizie concesse da Witty Tv.
Uomini e donne oggi, la puntata del 6 ottobre 2020 in diretta
ore 14:45 – La “sfilata” torna protagonista a Uomini e Donne. “Non sono una donna, non sono una santa” è il tema della nuova sfilata che parte con Valentina Autiero. Il suo outfit è criticato da Anahi Ricca, la stilista del programma e della stessa Maria de Filippi.
ore 14:55 – Valentina Autieri spiega la sua sfilata: “ho voluto interpretare quello che faccio nella vita. Sono sicura che dietro ogni camice di infermiera, medico c’è una donna e volevo raccontare il binomio “donna e femminilità“, ma Tina non ci sta “sono sempre stata contraria alla dottoressa sexy, sembra sempre che le dottoresse ci vanno a provare con i pazienti. L’ho trovato di cattivo gusto“.
ore 15:00 – E’ la volta di Gemma che ha proposto un completo nero con giacca di pelle stile Olivia Newton Johh. Anahi Ricca commenta la scelta: “chirurgo bravissimo, ha fatto il miracolo. Che faccia! Ma questa scollatura è assolutamente da evitare, credo che nulla sia cambiato”. Per Anahi è rimandata: “quest’anno il rischio di rottura di femore è altissimo”. Michele del parterre vota 1: “al di là della esibizione, è una persona negativa. Non ci riesco a mettere il voto più alto“, ma il tronista Davide prende la parola “all’età di Gemma c’è solo da farle i complimenti. Sei proprio fuori luogo“. Anche Gianni promuove la performance: “quanto è bella, quanto è brava“, ma Tina “fai schifo, ti voglio ripudiare, fai schifo” e commenta così l’esibizione “mi ricordi quanto fanno quelle feste alle casa di cura“. Anche Nicola Sirius prende la parola: “mi ha divertito tantissimo, avrei dato 10, solo che mi hai skippato”.
ore 15:10 – Dopo il ciclone Gemma Galgani, spetta a Roberta interpretare il tema “sono una donna, non sono una santa”. La dama è promossa a pieni voti da Anahi Ricca e in tanti apprezzano la mise sexy. 10 anche da Tina: “mi è piaciuta tantissimo” e anche Davide “non basterebbe una paletta“.
ore 15:15 – Maria si traveste da Jessica Rabbit, ma Armando la boccia: “hai poca sensibilità come donna. Come fai non emozionarti davanti un racconto del genere e ho percepito che sei una donna con poca sensibilità”, ma la dama replica duramente: “sono una donna, non sono una santa. Intanto ho cinque figli quindi tu di sensibilità non ne sai nulla, ho la mia sensibilità e faccio quello che voglio”.
ore 15:30 – Le sfilate di Claudia e Aurora non colpiscono particolarmente il parterre, anche se Tina vota 1–: “quando sei entrata di una tristezza, neanche uno sguardo, il portamento. Una vedova proprio, tutta di nero“, ma la dama si difende: “sono sensuale, mica devo piacere a te“. Poi è la volta di Daniela che, bocciata da Anahi Ricca, interpreta Harley Quinn, la donna che si innamora di Joker. Carlotta, invece, porta in scena un vero e proprio show che fa il pieno di voti con Gianni che precisa: “molto brava!”.
ore 15:45 – E’ la volta di Sabrina. Tina commenta: “per la canzone di Mina dò 10, mentre per il look dò 0“. Intanto dal parterre Gemma interviene: “sono rallegrata dai commenti di Tina” con la Cipollari che si alza “è l’ora della pillola della pressione e anticoncezionale, ma ora siamo ancora in studio. Ci vedi con quella parruccona?”. La sfilata prosegue con Federica con la stylist che commenta così la scelta del suo outfit: “come idea è vestita carina e per bene, ma forse un pò troppo noiosa come scelta“.
ore 15:50 – Tocca a Valentina interpretare la sua versione sul tema “sono una donna, non sono una santa”, ma la sua sfilata non piace a Gianni “sei completamente fuori tema“. Intanto anche le corteggiatrici dei tronisti Davide e Gianluca si stanno preparando nel backstage. La prima a sfilare è proprio Selene.
ore 16:00 – Poi è la volta di Gabriella per il tronista Gianluca, Beatrice per Davide e Camilla per Gianluca. La puntata si conclude con la classifica finale della sfilata: Carlotta è la vincitrice seguita da Roberta, mentre Gemma è solo quinta.