Uomini e Donne, anticipazioni e diretta della puntata di oggi, lunedì 5 ottobre 2020 in onda su Canale 5. Dove eravamo rimasti? L’ultima puntata del dating show di Maria De Filippi ha visto Gemma Galgani in lacrime ancora una volta dopo la decisione del cavaliere Paolo di non proseguire la conoscenza. Non solo, la dama di Torino si è anche scontrata duramente con Tina Cipollari.
Nel Trono Classico, invece, Jessica ha fatto la sua scelta senza bacio e petali, ma felice come non mai. La bella romana ha deciso di uscire dal programma con Davide.
Ma cosa succederà nella puntata di oggi? Stando alle anticipazioni di Uomini e donne di oggi, assisteremo al bacio di Nicola Sirius con Angelica, mentre il tronista Gianluca farà una scoperta davvero amara. A partire dalle ore 14.45 la diretta della puntata per tutti i lettori di “Superguida” con le video notizie concesse da Witty Tv.
Uomini e donne oggi, la puntata del 5 ottobre 2020 in diretta
ore 14:46 – La puntata comincia con il “triangolo amoroso” tra Gianluca, Armando e la corteggiatrice Lucrezia. A sorpresa il triangolo diventa un quadrato con la presenza di Michele che ha chiesto il numero di telefono di Lucrezia. In realtà il cavaliere è uscito con Roberta e si è sentito anche con Carlotta, Daniela e Valentina.
ore 15:00 – Armando è uscito in esterna con Lucrezia: “quando sono uscito l’ho trovata ferma e abbiamo parlato. Siamo stati un pò a parlare, poi ci sono stati 40 minuti di telefonata con Sara. Io continuo a fare, se lei mi dice ‘no, non vado’ va bene, se no io continuo il mio percorso“. Allora il tronista Gianluca prende la parola: “io parlavo di te solo per un confronto di caratteri, ma tu non sai cosa dire non riesci ad esprimere un concetto concreto e ti attacchi”.
ore 15:05 – E’ il momento di Sophie: “ho quattro ragazzi che vorrei eliminare, mi sono trovato con tutti, ma non è scattato nulla”. La tronista elimina così: Stefano, Riccardo e Diego: “mi sono trovata benissimo, ma no. Quelli che mi hanno colpito di più sono Alessandro, Nino, Marco e Federico”.
ore 15:20 – Dal Trono classico al Trono Over con Biagio e Aurora. Il cavaliere si sente anche con Gemma: “le ho sempre scritto“, ma Aurora prende la parola “se dici che non è una bella persona perchè le scrivi?”. Biagio allora replica: “mi ha trascurato e mi ha fatto capire che con me in questo momento non vuole, non sono la ruota di scorta di lei dopo Paolo”. Tina prende la parola: “Aurora sei incoerente, ma se a te non interessa Biagio basta!“, ma la dama replica “non vengo qui a cercare un amico, ma un uomo“. Scontro tra Gianni e Aurora: “sei finta da capo a piedi, cerchi sui social cose con cui attaccarmi“, anche Biagio precisa “sei un’altra donna, io voglio una donna vera“. Anche Tina Cipollari attacca la dama Aurora: “sei falsa, sei finta, ma perchè deve sempre vestire i panni della santarellina? Digli che non ti piace” riferendosi ad un nuovo corteggiatore.
ore 15:35 – E’ la volta di Nicola Sirius che racconta la sua esterna con Angelica e conosce tre nuove corteggiatrici tra cui Sabrina che punta il dito contro Gemma: “sei proprio pesante, fatti una risata ogni tanto!”. Il cavaliere sul finale però decide di non tenere nessuna di loro tre: “Sabrina mi hai colpito, ma non ne vale la pena. Mi dispiace ma esteticamente non sei il mio genere di ragazza. Lucia mi ha colpito esteticamente come Carmela, vorrei ricollegare al discorso di Gianluca: purtroppo sono una situazione, ho un lavoro che non mi permette di prendermi cura di un altro figlio“.
ore 15:50 – E’ il momento di Nicola M. e Claudia che si confrontano a centro studio. Tra i due un durissimo scontro che si conclude con la fine della conoscenza. Nicola M. “sono qui perchè vorrei una persona che mi apprezzi per quello che sono dentro. Non riesco a voler bene alle persone, non ho nessuna donna fuori, mi dovevo anche sposare ma non è andata bene, ma se questi sono i presupposti faccio fatica“. Il cavaliere poi precisa: “ho mille difetti, non sono né un genio né un luminario“.
ore 16:10 – Sul finale l’esterna tra il tronista Gianluca e la corteggiatrice Gabriella.