Uomini e donne, la puntata del 30 settembre 2020 in diretta | Video Witty Tv

Uomini e Donne torna su Canale 5 oggi, mercoledì 30 settembre 2020 con una nuova imperdibile puntata. Dove eravamo rimasti? Nella precedente puntata Stefania e Alessandro hanno annunciato la loro uscita, insieme, dal programma. La reazione di Gemma è stata inaspettata: la dama di Torino è scoppiata a piangere facendo letteralmente infuriare Tina Cipollari. Tra le due una sfida faccia a faccia.

Ma cosa succederà nella puntata di oggi? Stando alle anticipazioni di Uomini e donne di oggi, si parlerà ancora di Gemma, ma anche del tronista Davide che ha dato il suo primo bacio. Curiosi di scoprire chi è la fortunata corteggiatrice?

A partire dalle ore 14.45 la diretta della puntata per tutti i lettori di “Superguida” con le video notizie concesse da Witty Tv.

Uomini e donne oggi, la puntata del 30 settembre 2020 in diretta

ore 14:50 – La puntata comincia con il triangolo amoroso: Gianluca, Lucrezia e Armando. La corteggiatrice è indecisa sul da farsi, mentre il tronista e il cavaliere litigano. “La sensazione era di lasciarla andare però siamo in ballo, balliamo” – dice Gianluca che decide di continuare la sua conoscenza con Lucrezia.

ore 15:00 – Scontro tra Gemma e Maria a Uomini e Donne. “Si è messa a fare l’ape maia” – dice la Galgani con la corteggiatrice che replica “a me piacciono gli animali“. La Galgani poi punzecchia Paolo: “poi ballaci pure te eh!”. Armando interviene per difendere Gemma e metterla in guardia su Paolo, ma la dama “io devo capire come stanno le cose e la verità“.

ore 15:10 – Da un triangolo all’altro: è il momento di Veronica del Trono Over che sta conoscendo Nicola Sirius, ex di Gemma Galgani, e Moreno. In realtà il sosia di Stefano De Martino ci è rimasto male di alcune parole della dama al punto da dire “non so se continuare…”. Dal canto suo Nicola è interessato alla dama anche se non l’ha baciata ancora.

ore 15:20 – Moreno a sorpresa decide di non proseguire la conoscenza con Veronica: “due giorni dopo che l’ho conosciuta volevo farle una sorpresa, ma non sapendo come funzionassero le regole non mi ha detto né no né si“. Il corteggiatore prosegue: “sabato sera ci siamo sentiti e abbiamo litigato per una stupidaggine e le ho chiesto cosa facesse in settimana e le ho detto ‘ti vorrei venire a trovare’ e lei mi ha detto no!“. Per Tina qualcosa non quadra: “chissà cosa nascondi!”!

ore 15:30 – E’ la volta di Davide. Il tronista si siede al centro dello studio per un confronto con Selene che scopre uno scambio di 133 messaggi con la corteggiatrice Beatrice. “Non so fingere e mi spiace che pensi che io stia fingendo, non sto facendo alcun teatrino. Non mi rincorrere io vado via” – dice Beatrice delusa dalle parole di Davide.

ore 15:40 – Beatrice scoppia a piangere, ma Selene prende la parola: “nei camerini si sentiva la tua voce, hai sparlato di chiunque dalla a alla z. Qui non c’è bisogno di fare moralismo, nel bene o nel male se devo dire una cosa la dico“.

ore 16:10 – In studio Selene continua a far discutere al punto che anche Valentina Autiero del Trono Over interviene per ricordarle di volare basso. Intanto è arrivato il momento della tronista Jessica che fa il suo ingresso in studio e chiamata a dire una sua preferenza tra Selene e Beatrice non nasconde di preferire quest’ultima. Anche Davide, chiamato a scegliere con chi uscire tra le due sceglie Beatrice. La corteggiatrice è sempre più presa dal bel tronista che sul finale decide di ballare proprio con lei.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here