Uomini e Donne, anticipazioni e diretta della puntata di oggi, venerdì 2 ottobre 2020 in onda su Canale 5. Dove eravamo rimasti? Nell’ultima puntata è arrivata una nuova dama: Cristina, una donna indipendente ed autonoma alla ricerca del grande amore. Ampio spazio poi alla tronista Jessica sempre più coinvolte da Davide, ma Simone.
Ma cosa succederà nella puntata di oggi? Stando alle anticipazioni di Uomini e donne di oggi, assisteremo alla scelta improvvisa di Jessica senza petali e bacio col suo Davide, mentre Gemma Galgani sarà scaricata da Paolo.
A partire dalle ore 14.45 la diretta della puntata per tutti i lettori di “Superguida” con le video notizie concesse da Witty Tv.
Uomini e donne oggi, la puntata del 2 ottobre 2020 in diretta
ore 14:55 – La puntata comincia con il Trono Over e un nuovo scontro tra Armando e Paolo. Il cavaliere napoletano attacca nuovamente il corteggiatore di Gemma al punto che Maria De Filippi interviene: “proviamo a chiudere il capitolo, tanto Gemma sembra aver creduto a Paolo“.
ore 15:05 – Spazio poi allo sfogo di Gemma Galgani nel post puntata: “sono stralunata, mi sembra di essere in un paesaggio spaziale. Paolo mi ha detto ‘cosa ti aspetti che io ti dicessi?’ anche se ieri lui ha preso l’iniziativa per uscire con la signora. Ma dopo tutto quello che è successo ed è stato detto, ma tu devi correre a piedi al mio albergo a chiedere scusa e a chiedermi di continuarmi a vedere. Fai qualcosa, muoviti”. Poi Tina si sfoga anche contro Tina, Gemma e Tinì, ma il peggio deve ancora arrivare. Paolo entra in studio e rivela: “ho un problema di salute abbastanza serio, ho deciso di chiudere con Gemma, sono troppo teso“.
ore 15:15 – Gemma si confronta con Paolo e con la dama Maria, ma le parole della Galgani fanno infuriare Tina. “Tu hai bisogno di uno psichiatra, tu un uomo che ha provato un interesse spontaneo non l’hai mai avuto, ma rassegnati. Sei arrivata a 71 anni, hai visto che l’amore non fa per te, che la vita non ti ha premiato in questo, ma basta, ma vai a fanc*lo…. Hai rotto proprio!“. Gemma però replica: “finiscila, mi stai stancando ora!“.
ore 15:30 – Paolo, nonostante la rivelazione della malattia, decide di conoscere una nuova dama facendo infuriare Gemma: “bastava che dicessi che non era scattato nulla, potevi dirlo e non arrampicarti e dicendo delle cose che non hanno senso come il messaggio che mi hai mandato. Ciao bello!”. Alla fine il cavaliere decide di conoscere la nuova dama Sabina. La scelta di Paolo fa infuriare Gianni Sperti che prende la parola: “non l’accetto, capisco che non sia facile per Gemma, ma…“. Anche Cristina, la nuova dama prende la parola: “se tu aspetti i risultati di una cosa talmente importante non stai qua prendi e vai, credo che la salute sia fondamentale“.
ore 15:40 – E’ il momento di Jessica e Davide. Oramai è chiaro che tra i due ci sia qualcosa di più. Maria De Filippi mostra al pubblico dei fuorionda della tronista e del corteggiatore da cui si evince il chiaro interesse di entrambi. La tronista però precisa: “Davide mi piace tanto, questo percorso non è andato proprio come volevo. Sono contenta perchè sono stata me stessa, volevo una persona grandissima, volevo non scegliere subito e non correre, ma…“.
ore 15:50 – Jessica è presissima da Davide, ma non nasconde di avere paura: “non volevo uno piccolo. Ho tante responsabilità, ma che devo fare…”. Anche il corteggiatore non fa mistero: “questa situazione è molto stretta sia da parte mia che sua” con la tronista Jessica che in lacrime rivela: “io scelgo Davide, mi dispiace però….“. Anche Sophie scoppia in lacrime: “son bellissimi“.
ore 16:10 – Jessica ha scelto molto prima del previsto. Una scelta fatta di pancia, ma anche cuore: “so che l’ho visto quel giorno lì, zitto zitto in fondo, e mi ha stupito. Ho 29 anni, un bambino, Kevin è innamorato di Davide e l’ha fatto piangere al punto che mi ha detto ‘Davide non è così male’. Io ho cercato di andare avanti, conoscere altre persone, ma niente. Non dormo da tre giorni, ho cominciato a stare male, mi ha colpito, ha stato una bella esperienze. Grazie a tutti“.