A Uomini e Donne, trono Over si è sfiorata la rissa fra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Cosa accaduto nello studio di Maria De Filippi? Ebbene la nota opinionista e la dama torinese hanno ancora una volta iniziato a litigare. Fra di loro sono volate parole grosse, ma ad un certo punto, mentre erano tutte e due in piedi, una di fronte all’altra, Tina Cipollari ha iniziato ad alzare le mani per allontanarla da sé ed invitarla a sedersi al suo posto e tutti hanno temuto il peggio.
Lo stesso Gianni Sperti si è alzato in piedi per assicurarsi che le due donne mantenessero le giuste distanze fra loro.
Uomini e Donne Over: l’inizio della lite fra Tina e Gemma
Cosa ha fatto scattare la nuova lite fra Tina Cipollari e Gemma Galgani? Ebbene la dama torinese, che ha sempre nel cuore il bel gabbiano fiorentino, ha chiesto a Raffaele, suo corteggiatore, di sorprenderla.
Pur avendo dichiarato di essere innamorata di un’altra persona, infatti, per rimanere nel programma, Gemma si è detta disposta a continuare la conoscenza con Raffaele. Tina non ha apprezzato questo comportamento e ha iniziato a criticare duramente la dama torinese.
Da qui è iniziato un battibecco. Nel botta e risposta entrambe non hanno risparmiato colpi e alla fine l’ira di Tina si è scatenata. L‘opinionista, accusata di essere invidiosa, ha detto: “Se io devo essere invidiosa di qualcuno … invidio me stessa. Gemma non ha nessuna caratteristica che a me può suscitare invidia. E’ una donna realizzata? No, perché è una donna di una certa età … adesso le dico tutte…“.
Fermata da Maria De Filippi, senza ascolta ragioni, Tina ha poi continuato: “Maria uno cosa invidia nella vita .. cosa può invidiare? La bellezza… che non ha, la giovinezza … che non ha … una donna che cosa può invidiare ad un’altra donna?“.
A questa domanda ha risposto la conduttrice di Uomini e Donne Over dicendo: “Il fatto che è corteggiata“. Le parole di Maria De Filippi, però, hanno avuto lo stesso effetto che ha la benzina sul fuoco.
Furiosa Tina ha risposto: “Maria io vorrei vedere il giorno che si spengono queste luci la signora Gemma Galgani … quanti uomini vanno sotto casa a corteggiarla? Quanti?”
Gemma sta continuando a conoscere Raffaele… Riuscirà a farle dimenticare Giorgio? #uominiedonne pic.twitter.com/FU3l2MWzrR
— Uomini e Donne (@uominiedonne) January 24, 2018
Uomini e Donne Over: la risposta di Gemma
Prima di iniziare a rispondere a Tina, però, Gemma se l’è presa con Giorgio che rideva divertito. La dama torinese si sarebbe aspettata un atteggiamento molto diverso dall’uomo che ama e si è quindi sentita delusa da lui.
Non è però la prima volta che Giorgio la delude e che invece di difenderla ride delle cattiverie di Tina.
Archiviato ciò Gemma ha tentato di rispondere all’opinionista dicendo: “Ha sbraitato fino adesso facendo questo show, permettendosi” ed aggiungendo: “Ma non riesce a parlare …“. Tina non ha lasciato, in effetti, possibilità di replica alla rivale. A questo punto entrambe si sono pericolosamente alzate in piedi ed avvicinate una all’altra. Per fortuna, però, non è accaduto nulla, ma in molti hanno temuto il peggio.
Dopo la sfiorata rissa Tina Cipollari ha rincarato la dose contro Gemma Galgani urlandole dietro: “Squilibrata …”.
Cosa potrà succedere ancora?