ADV

Uomini e Donne Over, lite tra Nino e Rocco: “Non puoi darmi del disoccupato” | Video

ADV

Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. La puntata si è aperta con la dichiarazione di Rocco: “Voglio staccare il cordone ombelicale da Gemma. Da oggi sono ufficialmente libero”. Il cavaliere, dunque, ha deciso di restare nel programma e ha dichiarato di essere pronto a conoscere nuove dame per uscire dallo studio finalmente e felicemente innamorato. Il cavaliere, però, è stato interrotto bruscamente da Nino: “Vuole cavalcare l’onda, ma non ha capito che sta iniziando la discesa”. I due hanno così ingaggiato un duro duello verbale. Nello studio sono volate accuse molto pesanti.

Uomini e Donne Over: accesa lite tra Rocco e Nino

La lite tra RoccoNino ha contrassegnato la prima parte della puntata odierna del trono over di Uomini e Donne.

Nino ha attaccato il rivale e riferendosi ad alcuni loro trascorsi ha detto: “Non mi puoi dare del disoccupato. Io sono laureato e sono un imprenditore”.

Rocco ovviamente ha replicato smentendo le dichiarazioni del rivale: “Non sei capace di badare nemmeno a te stesso”.

I due si sono alzati in piedi e sono arrivati quasi ad essere faccia a faccia, ma poi la conduttrice Maria De Filippi li ha richiamati all’ordine. L’intervento è stato provvidenziale.

Perfino l’opinionista Tina Cipollari, autrice di molti scontri anche molto accesi, ha sussurrato: “Io mi dissocio”. Al centro dello studio anche Gemma era allibita dallo scontro tra i due corteggiatori e protagonisti del programma pomeridiano di Canale 5.

Uomini e Donne, Paolo si scusa con Gemma

Successivamente allo scontro, sempre all’interno della puntata odierna del trono over di Uomini e Donne, Paolo si è scusato con Gemma per il viaggio offerto ad Angela la scorsa settimana.

Il cavaliere ha cercato di ricucire il rapporto offrendo il viaggio alla dama torinese, ma quest’ultima ha rifiutato. Il motivo? Gemma è rimasta colpita in maniera negativa degli atteggiamenti del suo cavaliere e ha ribadito di non voler essere il ripiego di nessuno.

Gemma ovviamente è stata criticata da Tina Cipollari che ha sottolineato il fatto che la dama non attendesse altro che un passo falso di Paolo per poterlo scaricare visto che non l’ha colpita e non le interessa in alcun modo.

Paolo, inoltre, ha dichiarato di non volere più una semplice conoscenza con Gemma, ma di essere pronto a costruire, pian piano, una vera e propria storia seria. Il termine, però, sembra aver impensierito la dama torinese, che ha fatto un passo indietro.

ADV
Articoli correlati