Aveva annunciato il suo ritiro, o così avevano capito tutti, da Uomini e Donne Over. Giorgio Manetti, però, pare averci ripensato. Il corteggiatore più amato del piccolo schermo, infatti, sembra non essere più così convinto di abbandonare la trasmissione di Maria De Filippi. E’ questo quello che si evince nelle ultime dichiarazioni rilasciate in diverse interviste. Cosa è successo? Colpa dei sentimenti che nutre per Gemma?
Uomini e Donne Over: Giorgio se ne va oppure rimane?
Una ne pensa e cento ne fa. Il bel gabbiano fiorentino avevano gettato numerosi fan nello sconforto annunciando, in una delle ultime puntate di Uomini e Donne Over, che non sarebbe più tornato nello studio di Maria De Filippi. A quasi un mese di distanza dalla chiusura del programma per via delle vacanze estive, però, la ferrea convinzione pare aver perso forza.
Giorgio sarà in studio per le nuove registrazioni di Uomini e Donne Over a fine agosto o a inizio settembre? Forse sì o forse no. L’importante è che non si tratta più di un secco no. Il corteggiatore ha detto di dover ancora parlare con la redazione della trasmissione.
Al magazine della trasmissione ha detto e ribadito di non essere l’unico a dover decidere sul suo futuro televisivo. Se, però, riceverà il fatidico invito a prendere parte a Uomini e Donne Over deciderà in base all’umore del momento.
Uomini e Donne Over: Giorgio Manetti e l’umore ballerino
Cosa potrebbe far cambiare idea a Giorgio? Ebbene è inutile dire che le ultime puntate di Uomini e Donne Over siano state per lui particolarmente difficili.
Attaccato dal pubblico e da Gianni Sperti, infatti, Giorgio si è sentito preso fin troppo di mira e ha pensato di abbandonare la tv per mettere così tutti i detrattori a tacere.
Senza riuscire a trovare una donna con cui condividere parte del suo percorso di vita, senza poter più parlare con Anna per via di tutto quello che è accaduto nell’ultimo anno, il bel gabbiano si è sentito con le spalle al muro e ha tentato di scappare via da una situazione che non sembrava più essere a suo favore. Con il tempo, però, l’ira si placa e la rabbia svanisce. Ecco perché le cose cambiano e c’è spazio ai ripensamenti.
Cosa succederà l’anno prossimo? Maria De Filippi rivorrà ancora Giorgio a Uomini e Donne Over?
Uomini e Donne Over: Giorgio Manetti e Gemma
In realtà la conduttrice ha manifestato un po’ di stanchezza nel dover parlare sempre delle stesse cose. Più volte ha bacchettato sia Giorgio che Gemma spingendolo a voltare pagina.
Pare però che il corteggiatore fiorentino sia tornato al punto di partenza. Nella stessa intervista ha, infatti, espresso i suoi sentimenti per l’ex fidanzata ed elogiato la dama torinese.