ADV

Uomini e Donne Over anticipazioni: Gianni caccia Armando

ADV

Ne vedremo proprio delle belle a Uomini e Donne Over. Secondo le ultime anticipazioni dello show condotto da Maria De Filippi, durante l’ultima registrazione del 3 gennaio 2020, è successo di tutto in studio. I fan di Gemma Galgani, però, possono stare tranquilli. Questa volta nulla riguarda lei. A finire sotto accusa è stato il bell’Armando. Il napoletano, che sembrava tanto invaghito di Ida, prima che questa decidesse di tornare con Riccardo, l’ha fatta davvero grossa. Cosa è accaduto?

Uomini e Donne Over: Armando contro tutti

Nelle ultime settimane Armando si è sempre più scatenato. Grazie a lui nello studio di Uomini e Donne Over vi era parecchio movimento. Oltre a corteggiare due donne e a sottolineare la sua incapacità a sceglierne una, oltre ad essere stato protagonista dell’uscita dallo studio più breve della storia, proprio perché manco arrivato nei camerini ha litigato con la sua dama, come molti fan del programma ricorderanno, Armando ha anche fatto scattare i dubbi su Juan Luis.

Grazie a lui e alla segnalazione sull’odontotecnico che scriveva a sua sorella, Gemma ha aperto gli occhi e ha iniziato a porsi qualche dubbio in più sulla persona che stava frequentando. La relazione, però, pare essere finita nel peggiore dei modi. Gemma, in lacrime, si è consolata sulla spalla di Tina, e poi ha chiuso i ponti con l’uomo.

Insomma grazie ad Armando, soprattutto, Gemma ha preso una sofferta decisione e voltato pagina.

Nonostante questa buona azione, però, se così vogliamo chiamarla, Armando è finito comunque nell’occhio del ciclone. A quanto pare a Gianni Sperti sono arrivate segnalazioni molto precise su di lui e la questione ha acceso una furibonda lite in studio.

Uomini e Donne Over: Gianni contro Armando

Come riportato da Ilvicolodellenews.it, dopo settimane in cui Sperti parlava di possibili frequentazioni di Armando con donne fuori dallo studio, le voci sul doppio gioco del corteggiatore si sono fatte sempre più insistenti.

Gianni si è infuriato e ha smascherato Armando. L’opinionista ha invitato l’uomo ad andarsene dalla trasmissione di Maria De Filippi.

Inutile dire cosa è successo nel mentre. Le donne corteggiate da Armando, che lo stavano frequentando e stavano lasciandosi andare con lui, sono diventate due vere e proprie ‘belve’. Come dar loro torto visto che avevano appena scoperto di essere state prese in giro? La lite si è così accesa ancora di più.

Cosa succederà ancora? Non servirà attendere molto per scoprirlo. Oggi è prevista una nuova registrazione del trono Over.

ADV
Articoli correlati