Uomini e Donne, anticipazioni e diretta della puntata di oggi, mercoledì 19 maggio 2021 in onda su Canale 5. Dove eravamo rimasti? Nell’ultima puntata si è proseguito con il durissimo scontro tra Roberta e Riccardo.
Ma cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni e news di oggi, assisteremo alla scelta di Giacomo. Chi sarà la fortunata tra Martina e Carolina? Per scoprirlo i invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.
Uomini e donne oggi, la puntata di mercoledì 19 maggio 2021 in diretta testuale con Video da Witty Tv
ore 14:45 – Maria De Filippi si collega con Luca Zanforlin per lanciare il libro “Diversity Hotel” che dice “la diversità non esiste, esiste solo nella testa“.
ore 15:00 – Si parte con la puntata: protagonista è Gemma. “Sono rimasta delusa, quasi pietrificata per il tuo comportamento, anche perchè nel momento in cui avevo saputo che lui sarebbe uscito con Isabella, ho sentito la necessità di vederlo ed incontrarlo perchè mi sono resa conto che stavo perdendo una persona che mi stava a cuore” – racconta la Galgani che è rimasta stupita dal comportamento di Aldo.
ore 15:10 – Aldo si difende: “è una giornata in cui non stavo bene con me stesso. I motivi per cui non stessi bene sono criticabili o non sono comprensibili, è un discorso a parte. Col cuore le cose non andavano bene, ho cominciato a far lavorare la testa, ma ho poi deciso di dare una svolta: azzeriamo tutto e ricominciamo. Sono stato attratto da Gemma come una calamita, se ti fossi svegliata un pò prima di Isabella sarebbe stato meglio”. Gianni interviene: “Aldo ha mentito, quando Gemma dava amicizia ok, quando ha cambiato idea…“.
ore 15:15 – Gemma: “è giusto chiarire. Quando l’ho chiamato e cercato, ci tenevo e ci ho tenuto molto senza remore e senza nessuno scudo. Così è stato e così glielo ho proposto. L’altra sera sinceramente ho avvertito che fosse freddo e gli ho dovuto tirare fuori tutto come una spugna“. Luca Zanforlin da casa: “mi sento un pò come Gemma, che da un bacio e parte come la bella addormentata. Hai mai pensato di puntare su una donna?” con la dama che replica “no, ma mai dire mai” e Tina ribatte “guarda, basta che non punta me!”.
ore 15:30 – E’ il momento di Luca e Isabella. La dama in lacrime racconta che dopo la puntata Luca le ha chiesto se si fosse baciata con Marco: “ma cosa c’è? Perchè vuoi saperlo? Allora vuol dire che c’è qualcosa se no te ne stai lì e basta. Sono ancora legata a lui, i sentimenti ci sono, sto cercando di accettare la cosa, ma non è facile. Non capisco una cosa, a fatti ne fa altri. Mi sento in un frullatore”. Il cavaliere: “sono in difficoltà, vengono fuori queste reazioni che non mi aspettavo. Tu mi hai detto delle cose molto forti e ti ho detto che non ricambiavo un amore“. Gianni interviene: “adesso comincia il sermone, ma tu devi rispondere alla domanda ‘perchè chiedi ad Elisabetta se ha baciato l’altro?” con Luca “l’ho sentito dentro, non so se sia gelosia o…” con la dama che lo interrompe “ti ho sempre dato attenzione“.
ore 15: 35 – Tina sbotta con Luca: “l’hai chiesto per curiosità oppure per tornare a centro studio. Il fatto di sapere che c’è una donna che piange per te, ti farà sentire lusingato. Faresti più bella figura“, ma il cavaliere ribatte “sono stato male una settimana, io non te lo so dire. Non me lo spiegare con esattezza nemmeno io, sono reazioni di pancia che non mi aspettavo“. Dal parterre interviene Angela: “smetti con sta pancia, si chiama istinto e poi non mi sembra più corretto nei riguardi di Elisabetta che la stai trattando così. Io ti dico: vivitela fuori, vai via con lei”.
ore 15:45 – Elisabetta: “siamo qui da diversi giorni. Mi aspettavo un minimo che anche se tu mi dici ‘lo so, non lo so’, almeno un minimo di dire cerchiamo un attimo di parlarci. Sono delusa da tutta la situazione“. Maria De Filippi interviene: “Luca è vero che hai rifiutato il numero di Romina?” con il cavaliere “mi sentivo ancora in una situazione a metà e metà“. La dama però rompe il silenzio: “è chiusa, per me è finita“.
ore 16:00 – Tina sbotta contro Gianni: “ma vai a quel paese, sempre lui ha ragione, ma cammina” e lascia lo studio. Infine a centro studio Gabriele e Ida.