ADV

Uomini e donne oggi, anticipazioni e puntata in diretta streaming con Video Witty TV | 18 maggio 2021

ADV

Uomini e Donne, anticipazioni e diretta della puntata di oggi, martedì 18 maggio 2021 in onda su Canale 5. Dove eravamo rimasti? Nell’ultima puntata duro scontro tra Roberta e Riccardo.

Ma cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni e news di oggi, si tornerà a parlare di Roberta e Riccardo: i due si sono messi d’accordo? Per scoprirlo i invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di martedì 18 maggio 2021 in diretta testuale con Video da Witty Tv

ore 14:45 – La puntata riprende dalla lite tra Riccardo e Roberta. Tina non crede alle parole del cavaliere, mentre Gianni “gli credo, non avrebbe senso raccontare che ha preso in giro in tutti. Vi siete messi d’accordo“, ma la dama ribatte “non è così“.

ore 14:55 – Tina contro Riccardo: “se quello che dici fosse vero, qui nessuno ne esce pulito. Tu non esci vincitore e lei sconfitta“. Roberta lo punzecchia: “allora anche le tue lacrime il giorno della scelta erano finte?”, ma il cavaliere ribatte “no non lo erano“. Dal parterre anche Ida interviene: “da come l’ho vista io sembrava che vi foste messi d’accordo“.

ore 15:00 – Ida perde le staffe contro Riccardo: “ti ho portato rispetto fino ad oggi, vai a fancu*o“, intanto anche Roberta “me lo sono preso anche se funzionava a metà ed ora sono pure finta? Allora sei stato finto anche tu in quel momento“. Il cavaliere attonito: “non voglio scendere nei particolari“, ma la ex precisa “mi ha accusato in questi giorni di aver avuto solo un rapporto fisico“. Ida dal parterre “sto perdendo le staffe anche io, intanto mi chiedi scusa prima di andare via, mi devi chiedere scusa”. Riccardo prima di uscire chiede scusa e saluta tutti. Anche Roberta: “più che dirti grazie, mi dissocio da quello che ha detto, sono sempre stata me stessa, forse ho anche raccontato troppo“.

ore 15: 10 – A centro studio è il momento di Marco e Elisabetta. “Siamo usciti venerdì sera, poi ci siamo visti anche ieri. E’ una persona molto piacevole, simpatica” – racconta la dama – “venerdì è venuto a prendermi in moto, mi ha portato a vedere tutti i borghi particolari, è stato bello. Abbiamo cenato, è stata una serata piacevole, mi sono rilassata e distratta“. La dama però precisa: “dopo due mesi di frequentazione con Luca dove ho investito tantissimo, ho bisogno di tempo. Certe emozioni non si cancellano dall’oggi al domani, ma la situazione con Luca è chiusa. Voglio darmi anche io una possibilità di andare avanti“.

ore 15:25 – Gemma scoppia a piangere. “Scusate sono felice, la cosa bella è che tante coppie di questa trasmissione mi hanno invitato al loro matrimonio. Vi ringrazio tantissimo” – dice la dama – “questo mi fa capire che almeno un pò delle mie emozioni arrivano“.

ore 15:40 – Luca si confronta con Elisabetta: “tu mi hai tirato fuori delle mozioni, ma tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare. Ho voglia di innamorarmi. Mi hai tirato fuori delle emozioni che quando ci vedevamo non sentivo, poi dire che è amore o non è amore non credo che ci sia una linea“. Sara dal parterre difende la dama: “Luca non hai rispetto verso i suoi sentimenti”.

ore 16:00 – Tina domanda a Luca: “sai cosa ti manca di lei? Ti mancano le sue telefonate, le sue coccole?“, ma il cavaliere “sai quando hai una persona che ti guarda come fa lei, è raro, rarissimo. E’ qualcosa che mi sento dentro, qualcosa di speciale“. Intanto Elisabetta rivela che Luca l’ha seguita fuori per chiederle se si è baciata con Mauro.

ADV
Articoli correlati