Uomini e Donne, anticipazioni e diretta della puntata di oggi, venerdì 14 maggio 2021 in onda su Canale 5. Dove eravamo rimasti? Nell’ultima puntata la scelta di Massimiliano che è uscito dal programma con Vanessa..
Ma cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni e news di oggi, si tornerà a parlare di Riccardo e Roberta con una rivelazione inaspettata. Cosa è successo? Per scoprirlo i invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.
Uomini e donne oggi, la puntata di venerdì 14 maggio 2021 in diretta testuale con Video da Witty Tv
ore 14:45: La puntata inizia con Gemma e Aldo. I due sono usciti insieme e in studio si ipotizza su cosa è successo tra loro.
ore 14:50 – Gemma entra sulle note di “E ritorno di te” di Laura Pausini. “Sono uscita con Aldo, siamo andati a cena nella trattoria che lui apprezza tanto” – esordisce la dama – “siamo stati bene, ma durante la cena non lo sentivo vicino come mi sarei aspettata. Le ho allungato una mano, ma non sono stata corrisposta. Poi siamo andati a casa mia, mi sono accoccolata, mi accarezzava le mani, ma ho notato una sensazione di distacco. Lui era turbato dalla risposta negativa di Isabella e questa rinuncia l’aveva fatto rimanere male”.
ore 15:00 – Aldo si scusa con Gemma: “non sono stato di compagnia sia per le tue gentilezze che per le tue attenzioni. Ero distratto dai miei pensieri, penso di aver sbagliato nei suoi confronti non sono stato assolutamente gentile e cavaliere”. Isabella interviene: “mi sono lasciata fuori per far proseguire due persone. La tua correttezza non è stata omettere che sei andata a cena, ma omettere il colore della telefonata di Gemma, non era una telefonata amicale“.
ore 15:10 – Tina sbotta contro Aldo e Gemma: “qual è il problema tra voi due? Vi piacete? Oppure vi manca Isabella per fare questo teatrino? Aldo anche tu, ma cosa è successo? Quando Gemma si è proposta tu sai cosa avresti dovuto fare dirle ‘non mi interessi, abbiamo avuto un mese di tempo, non ci siamo capiti e piaciuti’, invece che fai? Accetti. Poi la sera voi due insieme da soli tu ritrai la mano per fare cosa? Il teatrino! Ma andate a fancu*o! Buffoni!”.
ore 15:15 – Aldo non vuole proseguire con Gemma: “non ci sono i presupposti per andare avanti“. La dama: “ha confermato che lui era rimasto turbato dal rifiuto di Isabella“. Gianni interviene: “non c’è chiarezza tra voi due, non si capisce se vi piacete o no, tu avevi detto che provavi qualcosa per Gemma“. Il cavaliere conferma di essere interessato, ma vuole proseguire solo in amicizia, ma la Galgani precisa “l’ho cercato per andare avanti, ma davanti a queste situazioni…”.
ore 15:20 – Si passa al trono di Giacomo. Il tronista è sempre più ansioso e diviso tra Carolina e Martina. Proprio Carolina rivela: “sono felice, ultimamente ho perso quella positività che avevo, adesso ho paura della loro esterna. Io provo un sentimento bellissimo, prima all’idea di dover dire a qualcuno che provavo amore per lui provavo imbarazzo, invece adesso provo un sentimento bellissimo e non mi vergogno a dirlo“.
ore 15:35 – Giacomo si confronta con entrambe le corteggiatrici: “sono stato molto fortunato a prescindere da tutto. Mi tirate fuori delle cose, sono in grande difficoltà. Ho deciso anche in questa esterna che devo aggrapparmi a qualcosa che può anche essere irrazionale: ho scelto di non baciare nessuno, ma tra voi c’era una persona che avevo voglia di baciare di più. Devo pensare a determinate cose, devo lasciare fuori le reazioni, devo guardare quello che sento e dove ho voglia di stare. Per me è difficile perché sono alla fine di un percorso che mi ha dato tanto”.
ore 15:40 – Si passa al trono over con Ida. Ci sono due cavalieri venuti a conoscerla. Il primo è Manuel: 30 anni e papà di un bambino di 3 anni. Il secondo è Salvatore di Bergamo, ma calabrese di origine: divorziato con due figli. Niente da fare, visto che entrambi non rispecchiano i canoni di bellezza della dama.
ore 15:45 – E’ il momento di Isabella che è uscita con Andrea. “Ci siamo visti, seduti al tavolo e iniziato a parlare ed è stato tutto naturale e spontaneo” – racconta il cavaliere – “non mi sono mai sentito a disagio, la tensione che avevo nel vederla si è spenta immediatamente“. La dama precisa: “é una persona gradevolissima, ci stiamo conoscendo. E’ una persona buona“.
ore 16:00 – Confronto finale tra Gemma e Isabella. “Quando lui si relazionava con te non ho mai chiamato Aldo, lui me l’ha lasciato quando è finita con te. Lui mi ha chiamato e gli ho detto ‘per telefono raccontarsi è un pò difficile, ci vediamo venerdì’. Non mi sarei mai permessa di entrare a gamba tesa in una vicenda in corso, tu sapendo che era uscito con me te ne dovevi stare un pò laterale” precisa la dama che asfalta letteralmente la Galgani con tanto di applauso!