Uomini e Donne, anticipazioni e diretta della puntata di oggi, mercoledì 12 maggio 2021 in onda su Canale 5. Dove eravamo rimasti? Nell’ultima puntata Elisabetta ha definitivamente chiuso con Luca, mentre il tronista Massimiliano sempre più diviso tra Eugenia e Vanessa.
Ma cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni e news di oggi, spazio a Gemma. La dama è stata mollata da Aldo? Per scoprirlo i invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.
Uomini e donne oggi, la puntata di mercoledì 12 maggio 2021 in diretta testuale con Video da Witty Tv
ore 14:45 – La puntata inizia con Armando che chiede un confronto con Maria De Filippi.
ore 14:50 – L’intervento di Armando a Maria De Filippi: “ho stima di te e ci resto male quando le persone che stimo mi fanno dei richiamo. Resto male dopo, durante la settimana. Il rispetto della donna per me è sempre stata una cosa importante ed è cresciuta avendo avuto nella vita una bambina. Per me non esiste uomo e donna, ma essere umano e il rispetto reciproco. Se io esco con una donna e magari succede che puoi avere un rapporto un pò più intimo e spinto e ti viene chiesto di non dirlo essendo in un contesto televisivo, lì entra il mio rispetto verso una donna“.
Il cavaliere si difende poi dalle “accuse” di Patty – “il mio silenzio non è una mancanza di rispetto verso te o la trasmissione“. La De Filippi precisa: “quando lei lo dice, tu puoi dire si o no, quando io vado oltre col tono è perchè non so come uscirne, ma per me finisce nel momento stesso in cui lo dico, non è che me lo porto dietro dopo“.
Uomini e Donne, Gemma cambia idea su Aldo
ore 15:00 – Gemma si sfoga dopo la puntata: “mi sento un pò abbattuta al suolo, queste delusioni andate male proprio perchè ho investito con tanto entusiasmo senza aspettative particolari. E’ come se avessi perso una parte di me che non riesco più a ritrovare. Sono un pò amareggiata. Anche Aldo mi dice ‘la corteggio’ e poi arriva in studio e cambia idea. Il nesso tra me e Isabella è anomalo: siamo completamente diverse. Lei è molto razionale, io non lo sono mai stata. Il cuore non è razionale, non sente ragione, il cuore va. A volte sogno, a volte sono con i piedi per terra, ma sono una sognatrice e non possono togliermeli, è una parte importante della mia vita. Se mi tolgono i sogni che cosa mi rimane a questa età?”.
ore 15:15 – Gemma ha ricercato Aldo: “ho sentito la mancanza di Aldo, delle nostre telefonate e indipendentemente dal fatto che avesse altre conoscenze, ci siamo sentiti e chiariti“. Poi la Galgani si confronta con Isabella: “non ho mai sentito una spinta tua emozionale, ogni volta che intervieni sembra che stai ad un comizio aziendale“, ma Tina difende la dama: “non tutte le donne sono come te, ci sono donne selettive“.
ore 15:20 – Confronto fra Nicola e Gemma. Il cavaliere consiglia alla donna di essere protettiva e più razionale. La Galgani: “seguo il mio istinto e le mie emozioni, non sono razionale“. Gianni interviene: “allora provi interesse verso Aldo?“. La dama di Torino: “il mio interesse è cambiato, ne abbiamo parlato anche prima“.
ore 15:30 – Tina contro Gemma per l’improvviso cambio di idea su Aldo. “Tu hai una astinenza da telecamere, dopo 2 settimane hai pensato bene ‘fammi ritornare da Aldo’ perchè ti scoccia che la signora Isabella ti lascia libera? – precisa la Cipollari che prosegue dicendo – “dovresti essere contenta, ora non sai cosa fare con lui”.
ore 15:40 – Tina Cipollari perde le staffe sul comportamento di Gemma: “ti giuro Maria se non scoppia qualcosa tra loro faccio il panico, perchè adesso tu mi devi dire che bisogno hai di interrompere una conoscenza tra Aldo e Isabella quando due settimane fa l’hai schifato. Sei falsa“.
ore 15:55 – Gemma e Aldo ballano un lento con tanto di bacio (con mascherina). E’ nato un amore?
ore 16:00 – Sul finale si passa ai tronisti Giacomo e Massimiliano. E’ arrivato il momento della scelta per Massimiliano. “Sono particolarmente preso, ad oggi posso sentirmi veramente innamorato di una persona” – precisa il tronista – “da fuori non ci rendiamo conto di quanto tutto questo effettivamente diventa una famiglia”.