Uomini e Donne, anticipazioni e diretta della puntata di oggi, martedì 11 maggio 2021 in onda su Canale 5. Dove eravamo rimasti? Nell’ultima puntata la scelta di Samantha: la tronista sceglie Alessio.
Ma cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni e news di oggi, spazio al trono di Massimiliano. Vanessa lascia lo studio. Che è successo? Per scoprirlo i invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.
Uomini e donne oggi, la puntata di martedì 11 maggio 2021 in diretta testuale con Video da Witty Tv
ore 14:45 – La puntata riprende da Sara: “per me la cosa con Biagio è chiusa, non torno indietro sui miei passi“.
ore 14:55 – Tina attacca Biagio: “ma non ti vergogni? Vuoi fare il playboy alla tua età. Non ho capito, questa signora è stata educata, oggi si siede lì con un altro signore e guarda caso arriva il corvo nero, ma vergognati. Stai lì seduto e non parlare più“.
ore 15:00 – Si parla di Gabriele, nuovo corteggiatore di Elisabetta. La dama dopo la puntata e dopo la decisione di terminare la conoscenza con Luca è molto provata. “Non riesco ad allontanarmi da lui perchè sono innamorata” – si sfoga in lacrime la dama che parlando di Luca precisa – anche lui non riesce a staccarmi da me. Non capisco perchè non riesce a sbloccarsi, lui mi ha detto che sono perfetta in tutto per lui. Vederlo piangere mi fa male, mi abbraccia e non riesce a respirare allora mi dico ‘qualcosa vorrà dire’“.
ore 15:15 – Tina e Gianni sono molto delusi da Elisabetta. “Se tu ami a senso unico e non sei corrisposta non posso dirti continua, ma nel momento in cui torni ti dico ‘chi è causa del suo mal pianga se stesso‘” precisa Sperti. Il nuovo corteggiatore Gabriele decide di non proseguire: “mi piaci, ne ho avuto di rapporti come questo, non porta a mai niente. Devi avere la forza di capire veramente chi hai davanti, non mi va di parlare di lui, è una cosa vostra, ma cerca di staccarti e vedere la cosa da fuori“. La dama rivela di aver dormito con Luca: Gianni è sconvolta “sei una cretina!”.
ore 15:25 – Tina attacca anche Luca: “non puoi plagiare la mente di una donna. Elisabetta questa è una cosa che non durerà, non può bastare il tuo amore per due. Quando si spegneranno queste luci vedrai“. Il cavaliere si difende: “uno può piangere anche perché è un dolore perdere una persona a cui tieni. Lei mi ha chiesto di vederci e siamo andati a cena. Credo che lei abbia voluto dirmi vis a vis quello che provava; ci vogliamo bene”. Luca precisa nuovamente: “non sento un fuoco verso di te“, ma Gianni interviene “perchè hai scegli di passare una notte con lei?” con lui che ribatte “perchè a volte chiudere una storia non si fa grazie e arrivederci“. Alla fine la storia tra Luca e Elisabetta è stata chiusa.
ore 15:30 – Si passa al trono classico con Massimiliano. Il tronista è uscito con Eugenia e la loro esterna fa arrabbiare Vanessa: “ora ho percepito molto di più anche lui”.
ore 15:45 – Massimiliano ha baciato Vanessa in esterna, ma Eugenia domanda “perchè con lei l’hai chiesto e con me no?” con il tronista che risponde “non riesco a baciare due persone nello stesso giorno”. Vanessa scoppia a piangere: “c’è solo lei, io non ne posso più. Si in esterna siam tutti bravi, poi qui…non ne posso più. Non mi sento considerata quando siamo qui”.
ore 16:00 – Confronto finale tra Eugenia e Vanessa. “La sofferenza è altro, la risposta di Massimiliano può servirti. Qualsiasi decisone lui prenderà non morirai, tempo massimo 1 mese ci saranno altri ragazzi per te” – dice Eugenia, ma Vanessa replica “non voglio altri ragazzi, voglio portarmi lui a casa“. “Innamorata persa dopo un paio di ore in esterna” dice Eugenia, ma Vanessa scoppia e Massimiliano la difende “non c’è un tempo per innamorarsi“.