ADV

Uomini e donne oggi, anticipazioni e puntata in diretta streaming con Video Witty TV | 10 maggio 2021

ADV

Uomini e Donne, anticipazioni e diretta della puntata di oggi, lunedì 10 maggio 2021 in onda su Canale 5. Dove eravamo rimasti? Nell’ultima puntata c’è stato il ritorno di Roberta e Riccardo. La coppia dopo pochi mesi di idillio amoroso ha deciso di lasciarsi.

Ma cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni e news di oggi, ci sarà la scelta di Samantha. Chi avrà scelto la tronista curvy? Per scoprirlo i invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di lunedì 10 maggio 2021 in diretta testuale con Video da Witty Tv

ore 14:45 – La puntata inizia con l’ingresso di Alessio e Bohdan, i corteggiatori di Samantha.

ore 14:55 – Maria De Filippi rivela che Samantha ha deciso di fare la scelta. Perchè? Tutto è successo dopo l’ultima esterna tra la tronista e Bohdan che le ha chiesto di scegliere confessandole di voler lasciare il programma.

ore 15:00 – “Se non fossi stata scelta nel mio cuore non avrei fatto la scelta, me ne sarei andata via” – precisa Samantha che ringrazia tutto i collaboratori di Maria De Filippi. Poi sulla padrona di casa: “ho sempre pensato che non sei una donna egocentrica, hai costruito la tua carriera regalando la felicità, sei un distributore di felicità. Stai sempre in disparte, ti fa onore”.

ore 15:05 – Non solo, Samantha parla di bodyshaming: “so che tu mi hai scelto per lanciare un messaggio. Molte donne non si accettano, anche bellissime donne non si piacciono. Esistono delle realtà, in America non succedono certe cose, ma leggere ‘porchetta con gli occhi azzurri’, ‘grassona’, nessuno ha fatto il patto col diavolo, invecchieremo tutti e vorrei che la gente capisse che davvero la bellezza è quella dell’animo. E vorrei dire alle ragazze che ci restano male che se ci sono riuscita io, possono riuscirci tutte”.

ore 15:10 – E’ il momento dei best of, i momenti più belli di Samantha con Alessio e con Bohdan.

La scelta di Samantha a Uomini e Donne

ore 15:25 – Samantha è pronta per la scelta. Il primo ad entrare è Alessio. “Per me non è facile per niente. E’ una delle cose più difficili, sei stato l’unico uomo che ha capito che l’unico modo per combattermi era la dolcezza. Mi hai disarmata da subito, hai compreso da subito il mio tallone di Achille. Ho avuto tanti dubbi sul tuo carattere, che tu non fossi pronto in generale nella vita, non vedevo tutta questa maturità in te. Poi ti ho conosciuto meglio e sei un ragazzo molto dignitoso, tu con grande coraggio sai di essere romantico e dolce e vuoi dare questa dolcezza. Poi sono arrivate le discussioni e quando discuti non vuoi sentire ragioni”.

ore 15:30 – Samantha e la sua dichiarazione d’amore ad Alessio: “devo avere il coraggio oggi di fare la mia prima vera dichiarazione d’amore e per me non sai quanto è difficile. Sei il primo uomo che mi ha fatto sentire bella, sei il primo uomo che mi ha fatto sentire una principessa, sei il primo uomo che mi ha fatto sognare la favola che cercavo e sei il primo che penso quando mi sveglio”.

ore 15:35 – Alessioche fatica, troppo“, ma Samantha vuole parlare anche con Bohdan. la scelta della tronista però prima ha qualcosa da dire: “Maria voglio ringraziarti, ti auguro il meglio nella vita più di quello che hai già ottenuto. Vorrei ringraziare Claudio e Alessia che è stata come una sorella maggiore“. Tina è contraria all’ingresso di Bohdan: “ora entra coi petali, le sedie rosse, questo entra e ti insulta pure“, ma la tronista “sono onesta, credo che hai visto poco, non credo che lui ci rimanga molto male“.

ore 15:40 – Samantha si confronta con Bohdan: “ti voglio ringraziare per questa settimana, tu per due mesi non hai fatto niente di niente. Mi sono fidata da subito di te e sei stato l’unico ragazzo su cui non ho avuto mezzo dubbio, sentivo una persona sincera davanti a me. In questa settimana dopo l’esterna ti ho trovato dispotico, arrogante, aggressivo e non sincero. Grazie a questo tuo venire fuori in questa settimana ho maturato che non voglio amare sotto ricatto, non riesco ad amare un uomo così egoista perchè tu lo sei stato estremamente. Ho avuto la sensazione che tu non volessi essere scelto e per fortuna il mio cuore impazzisce di gioia per un’altra persona, non sento di far parte del tuo destino“.

ore 15:50 – Si passa al trono Over con Sara che è uscita con il cavaliere Mauro, ma dal parterre Biagio interviene: “mi aspettavo che chiamasse“. La De Filippi allora lo riprende: “se adesso lei ti dicesse voglio fidanzarmi con Biagio, tu che diresti?”, ma il cavaliere glissa.

ore 16:00 – Sul finale nuovo confronto tra Tina e Biagio che continua a lamentarsi del comportamento di Sara: “se lei mi avesse chiamato avrei scambiato qualche messaggio e avrei accettato di rivederla“.

ADV
Articoli correlati