Uomini e donne oggi, anticipazioni e puntata in diretta streaming con Video Witty TV | 9 marzo 2021

Luca a Uomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni e diretta della puntata di oggi, martedì 9 marzo 2021 in onda su Canale 5. Dove eravamo rimasti? Nell’ultima puntata spazio alla sfilata maschile che ha visto trionfare il cavaliere Luca.

Ma cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni e news di oggi, si parlerà proprio del cavaliere Luca che è uscito in esterna con Angela, Elisabetta e Federica. Cosa è successo? Per scoprirlo i invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di martedì 9 marzo 2021 in diretta testuale con Video da Witty TV

ore 14:45 – La puntata riprende dal confronto fra la tronista Samantha e Roberto. Il corteggiatore è ancora messo in dubbio: è davvero interessato oppure no?

ore 15:00 – La tronista Samantha è stanca dall’atteggiamento del corteggiatore: “Roberto qui non ti devono dire cosa fare, loro ti danno carta bianca“. Lui però si difende: “hai più dubbi tu che io a stare qui dentro. Dalla prima parte abbiamo ballato, ti ho scritto un messaggio sbagliando e ti ho chiesto scusa. Ti sto spingendo per vederci fuori da qui, che devo fare di più?“. La ragazza è incerta: “è sincero nell’intenzione, ma non credo che ha un vero interesse verso la mia persona“.

ore 15:05 – C’è un nuovo corteggiatore per Samantha.

ore 15:10 – E’ tempo di scelta. A centro studio due sedie rosse per Roberta e Riccardo che escono insieme dallo studio. “Sono 4 anni che metto piede in questo studio, ma è sempre imbarazzante e mi mette in difficoltà” – esordisce Riccardo. Poi è la volta di Roberta: “grazie di tutto Maria per la possibilità, per la fiducia e per aver creduto in me. Siete una famiglia stupenda. E niente quando arrivano i sentimenti, quelli forti, quelli veri devi prenderli e viverli fuori. Abbiamo avuto un percorso abbastanza lungo, ma io l’ho sempre voluto e voglio viverlo fuori da qua”. 

ore 15:20 – Riccardo: “quando sono venuto qua ero libero mentalmente e mi sono sentito pronto di ricominciare con un nuovo percorso. Mi sono subito guardato intorno, ma c’era qualcuna che faceva capolino. In realtà il ricordo che ho sempre avuto di lei è sempre stato bellissimo, quando ero assente in un periodo sentivo la sua mancanza. Poi col tempo non l’ammettevo ma ero già innamorato di lei, mi mancava. Lei ha accettato i miei difetti e poi tutto il resto”. Petali rossi per Roberta e Riccardo che lasciano lo studio innamorati.

ore 15:30 – Si passa al Trono Classico di Giacomo. Una corteggiatrice è stranita dal comportamento del tronista: “ho sentito qualcosa che mi ha portata a dire ‘ok ci siamo, possiamo continuare su questo percorso‘”. Il tronista replica: “sono stato bene, ma in studio hai avuto reazioni un pochino esagerato e mi è venuto il dubbio. Dopo 40 minuti che siamo stati insieme ti sei esposta tanto. La tua reazione spropositata mi ha fatto venire qualche dubbio“.

ore 15:40 – E’ la volta di Gemma e Cataldo che hanno vissuto una notte tempestosa. “Non ho avuto il colpo di fulmine verso di lui, ma non vorrei si illudesse di una cosa che non sto provando” – dice la Galgani che poi rivela – “voleva dormire a casa da me“. Il cavaliere però precisa: “dopo aver trascorso una serata mega galattica ti ho detto ‘non vorrei lasciarti sola‘”. Cataldo poi sorprende tutti: “te l’ho proposto per metterti alla prova. Sono stato contento e felice della tua risposta”. La dama precisa: “non sono coinvolta…”.

ore 16:00 – Per Gemma ci sono tre nuovi corteggiatori – cavalieri, ma la dama non nasconde che nessuno di loro l’ha colpita particolarmente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here