Uomini e Donne, anticipazioni e diretta della puntata di oggi, giovedì 8 aprile 2021 in onda su Canale 5. Dove eravamo rimasti? Nell’ultima puntata duro scontro tra Armando e Nicola. Il cavaliere napoletano accusa Nicola Sirius di aver preso in giro Gemma.
Ma cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni e news di oggi, Samantha discuterà con Alessio deluso dal suo comportamento, mentre Luca farà piangere Elisabetta. Cosa è successo? Per scoprirlo i invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.
Uomini e donne oggi, la puntata di giovedì 8 Aprile 2021 in diretta testuale con Video da Witty Tv
ore 14:45 – La puntata comincia con Samantha che è uscita in esterna con due nuovi ragazzi. In particolare la tronista è rimasta colpita da Bohdan.
ore 14:55 – “Non puoi insegnare il sapore dell’acqua a chi ha sempre bevuto coca cola” – dice Bohdan, il nuovo corteggiatore riferendosi al “rivale” Alessio. In studio scatta la discussione.
ore 15:00 – “Non ti puoi permettere di giudicare qualcosa che non sai. Da quanto sto qui dentro non mi sono mai permesso di parlare o sparlare degli altri, non ho bisogno di questo per screditare gli altri, ho talmente tanta personalità che ti mangio” – dice Alessio al nuovo corteggiatore che si difende “non mi permetterai mai, il mio era un punto di vista”. “Qui dentro è entrato un discorso che non può esistere” – precisa Alessio – “ti dò un consiglio parla di te, non di me, non sei nessuno per giudicare la mia spensieratezza“.
ore 15:15 – Samantha è uscita in esterna anche con Giulio, ma le cose non sono andate molto bene. La tronista, infatti, decide di eliminarlo, mentre prosegue con Bohdan.
ore 15:35 – Al centro studio è il momento di Luca che è uscito con Annamaria ed Elisabetta. Intanto in studio arrivano per il cavaliere nuove dame pronte a conoscerlo. Solo una delle tre corteggiatrici però incuriosisce il cavaliere, che decide di ballare proprio con Sara.
ore 15:45 – Si torna a parlare di Samantha. “Qui si provano delle emozioni che non pensi di poter provare, ma Alessio dovrebbe capire…per una donna non è bellissimo che ci sono altri ragazzi interessati a lei e rimango seduta” – dice la tronista delusa dal comportamento dei suoi corteggiatori. Poi parla ad Alessio: “dovresti essere contento del fatto che c’è un’antagonista, una prova contraria, perchè se dovessi arrivare a sceglierti un giorno, ti avrò scelta certa di volere te. Se io ti scegliessi perchè sei da solo o se non ci fosse altra scelta al di là di te, tu saresti contento?“, ma il corteggiatore ribatte “mi parli di antagonista, il mio problema non è questo. Son talmente nero perchè tu permetti ad una persona che non mi conosce di giudicarmi“.
ore 16:00 – Sul finale Elisabetta scoppia a piangere. “Ho iniziato la conoscenza con Luca molto tranquilla ed easy. Abbiamo iniziato a conoscerci tranquillamente, con le mie difficoltà. Pian piano ci siamo scoperti e gli ho raccontato delle cose mie, personali ed importanti. Non pensavo di avere così tante emozioni in questo contesto televisivo. Con Luca siamo arrivati ad avere anche una certa intimità non solo fisica, ma anche mentale. Siamo arrivati a dormire insieme e anche noi ci siamo visti venerdì, abbiamo passato una bellissima serata e siamo arrivati a dormire insieme. Ci siamo svegliati, abbiamo fatto colazione insieme, sapevo che si doveva vedere con Annamaria ed ero tranquillissima perchè è una cosa su cui ci siamo sempre confrontati. Non mi aspettavo di reagire così, mi ha dato fastidio potessi trovare quella stessa intimità e complicità con un’altra persona”.