Uomini e donne oggi, anticipazioni e puntata in diretta streaming con Video Witty TV | 26 aprile 2021

Gemma a Uomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni e diretta della puntata di oggi, lunedì 26 aprile 2021 in onda su Canale 5. Dove eravamo rimasti? Nell’ultima puntata Gemma è uscita con Roberto. Il cavaliere le ha dedicato “Va bene così” di Vasco Rossi. Spazio anche ad Elisabetta e Luca travolto ancora una volta dalla critiche.

Ma cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni e news di oggi, nuova delusione in arrivo per Gemma Galgani? Cosa è successo? Per scoprirlo i invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di lunedì 26 Aprile 2021 in diretta testuale con Video da Witty Tv

ore 14:45 – Nel dopo puntata Gemma si confronta con Roberto “scocciato” dal fatto che Tina si è intromessa nella loro relazione”.

ore 14:55 – Gemma si sfoga nel dopo puntata: “non mi sono zittita, Roberto sembrava scocciato, doveva spiegare a Tina. Tutto questo interesse a Tina non lo capisco, mi sono sentito incolpare ma non so di cosa. Prendo le distanze da Tina. Si fanno condizionare da lei”. Poi la dama parla di Aldo: “è stato carino, è molto piacevole. E’ una persona di entusiasmo, di energia positiva, diciamo che se può alleggerisce“.

ore 15:00 – In studio Gemma si confronta con Roberto. “Lui è andato via, è sparito dal radar, non mi rispondeva proprio. L’ho cercato, è andato via molto arrabbiato” – rivela la dama che lascia spazio al cavaliere che vuole confrontarsi con Tina. “Il motivo per il quale io mi sono adirato con Gemma e soprattutto con me stesso è perchè tu continuavi a chiedermi cosa trovassi di bello in lei” – dice il cavaliere, ma Tina in collegamento perde le staffe “non è vero, ti ho chiesto ‘cosa ti piace di Gemma’. E’ un’altra cosa“.

ore 15:15 – Volano stracci tra Tina e Gemma. La Cipollari: “sei la donna più falsa, subdola. Sei proprio una grande ipocrita“, ma la Galgani replica “non lo sono, non voglio continuare ad investire energie in maniera negativa“. L’opinionista in collegamento precisa: “è la conferma che ti piacciono gli uomini giovani, aitanti. A te piace Nicola, tu lo guardi con gli occhi della…”. Anche Gianni interviene: “a te non piace Roberto, se ti fosse piaciuto avresti continuato”, ma la Galgani si difende: “mi piace, c’è una incompatibilità caratteriale”.

ore 15:30 – In studio arriva Fabrizio, un nuovo corteggiatore per Gemma. In realtà è uno scherzo organizzato da Tina. “La prima volta che ti ho visto è stato in tv, il tuo sorriso…“, ma Tina interviene “porta la dentiera…“. Il cavaliere prosegue: “il tuo modo pacato di gestire le cose, questa tua leggerezza. Quanto ti ho visto ti ho sognato una volta, eravamo a cena. Io vorrei conoscerti”. La dama accetta, ma poi scopre che è uno scherzo. Tina: “era per far capire quanto sei infida”. Svelato lo scherzo, Gemma decide di chiudere la conoscenza con Roberto.

ore 15:40 – Si passa al trono di Samantha. La tronista è uscita con Bohdan: “non so se fidarmi di te oppure no”. Poi è la volta dell’esterna con Alessio che, dopo una bellissima sorpresa, decide di non presentarsi “non mi va di essere dato per scontato“. La tronista reagisce molto male: “non capisco cosa sia successo, ci eravamo salutati bene. E’ un’uscita da programma“.

ore 15:50 – Alessio entra in studio, ma la tronista Samantha scoppia: “ti senti figo? In amore vince chi fugge a 15 anni”. Alessio vuole spiegare il motivo per cui non si è presentato in studio: “ho pensato al nostro percorso, ci stiamo conoscendo in un modo vero e sincero. Ho sempre avuto rispetto per te, ti ho sempre portata in alto. Sono la persona più buona del mondo, ma fesso no. Sto qua vedo la donna che mi piace chiedere costantemente un approccio fisico ad un mio rivale. Sei tu che da settimane stai chiedendo un approccio fisico da parte sua. Sei stata in grado di sminuire quello che c’è stato tra di noi”.

ore 16:00 – Samantha scoppia a piangere dopo le spiegazioni di Alessio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here