Uomini e Donne, anticipazioni e diretta della puntata di oggi, mercoledì 24 marzo 2021 in onda su Canale 5. Dove eravamo rimasti? Nell’ultima puntata abbiamo assistito alla scelta di Sabina e Claudio: la dama e il cavaliere sono usciti insieme dal programma sotto una pioggia di petali rossi.
Ma cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni e news di oggi, Gemma durante il suo ingresso in studio cade dalle scale. Cosa si è fatta? Per scoprirlo i invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.
Uomini e donne oggi, la puntata di mercoledì 24 marzo 2021 in diretta testuale con Video da Witty Tv
ore 14:45 – La puntata inizia con la promo alla fiction “Svegliati amore mio“ di Sabrina Ferilli. “E’ una fiction che parla di diritto al lavoro e alla vita” – dice la De Filippi – “Sabrina interpreta una mamma che è sposata ad un uomo che lavora in una acciaieria, ma la figlia si ammala di leucemia. C’è il tentativo della mamma di far capire come questa fabbrica con le polveri sottili sia un problema per malattie e tumori, ma al tempo stesso c’è il diritto al lavoro e la volontà di trasformare questa fabbrica in qualcosa di socialmente utile”.
ore 15:00 – Gemma si sfoga nel dopo puntata parlando di Maurizio P.: “c’è un pò di malumore, l’ho visto un pò spiazzato. Mi aspetto una serata carina, una carezza, anche soltanto una mano che ti accarezza i capelli. Un segnale un pò sentimentale, di maggior partecipazione, condividere un interesse così come me l’hai fatto capire per telefono. Io ci metto sempre tanto entusiasmo, vedremo come andrà la serata“.
ore 15:05 – Gemma entra in studio e cade sugli scalini: “stavo facendo l’ape Maia, stavo volando e sono caduta“. Maria De Filippi però interviene: “guarda che è sangue, c’è sangue sulla gamba, aspetta un attimo. Stai ferma lì. Vedrai che ti esce anche il livido, tutte due le gambe, hai sbattuto solo lo stinco o il ginocchio. Mi dispiace perchè per il fatto del Covid nessuno si può avvicinare, vai disinfettata, sanguini. Penso che tu debba uscire”. In studio arriva Maurizio P. che viene preso in giro da Gianni che gli dice: “dovrai prenderti cura di lei adesso“.
ore 15:15 – Armando interviene rivolgendosi a Maurizio P.: “ha visto che è caduta? Ha 70 anni e stai qui a parlare del bacio“. Il cavaliere si difende, ma rivela: “ho parlato già con la redazione: voglio andarmene”.
ore 15:30 – Gemma torna in studio dopo la caduta e scopre che Maurizio P. vuole lasciare il programma: “siamo stati molto bene. Mi hai messo la mano intorno al collo, mi hai stretto forte. Questo abbraccio per me è stato più importante di qualsiasi altro gesto, mi hai dato la mano, ce la siamo tenuta ed accarezzata. Ero accoccolata vicino a lui, mi sentivo serena, protetta”. Tina infuriata: “lui non ha alcuna intenzione di cominciare una conoscenza sentimentale con te, lo vuoi capire che tu come donna non lo ecciti, non lo interessi, non prova niente per te”.
ore 15:40 – Maurizio lascia il programma. Tina: “ti abbiamo tolta la maschera e con la tua vera faccia non puoi stare qua, falsone“, mentre Gianni “la verità è che tu non la vuoi Gemma“. Il cavaliere va via, ma prima l’ultimo ballo con la Galgani sulle note de “L’ultimo bacio”. La dama di Torino in lacrime racconta: “mi ha detto che non sopporta certe offese come farabutto“, ma la De Filippi difende Tina: “è relativo al rapporto con te“.
ore 16:00 – In studio è Domenico show: l’ex professore si sofferma sul dolce stil novo, sull’amore platonico e non nasconde di avere un interesse per Gemma. Maria De Filippi li invita a ballare sulle note di “Musica leggerissima”.