Uomini e Donne, anticipazioni e diretta della puntata di oggi, mercoledì 24 febbraio 2021 in onda su Canale 5. Dove eravamo rimasti? Nell’ultima puntata c’è stata la presentazione della nuova tronista Samantha che si è fatta subito notare riprendendo un corteggiatore..
Ma cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni e news di oggi, si parlerà di due coppie scoppiate: Roberta e Riccardo e Giancarlo e Alessandra. Cosa succederà? Per scoprirlo i invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.
Uomini e donne oggi, la puntata di mercoledì 24 febbraio 2021 in diretta testuale con Video da Witty TV
ore 14:45 – La puntata riprende con Roberto e Patrizia a centro studio. La conoscenza tra i due prosegue e sono andati anche oltre, ma il cavaliere precisa: “ho sempre chiesto la sincerità. Vengo da due esperienze non poco positive, due matrimonio e mi ha dato fastidio che ha chiesto il numero ad Alessandro senza dirmelo”.
ore 15:00 – Patrizia dice la sua: “lui era risentito. Vengo fermata da Alessandro e poco dopo la redazione mi chiede se volessi dare il numero a qualcuno e quindi ho detto il suo nome. Poco dopo però mi sono pentita. Ho chiesto scusa a Roberta, era solo un gesto di rabbia, senza un secondo fine e questa cosa se la è segnata al dito visto che abbiamo discusso per due giorni”. Maria De Filippi ha qualcosa da dire a Roberto: “c’è una segnalazione: domenica mattina eri con una ragazza fuori un bar con cui ci sono stati dei baci”.
ore 15:05 – Maria De Filippi riprende il cavaliere Roberto dopo che Patrizia rivela che le aveva detto di essere arrivato a Uomini e Donne anche per visibilità: “penso che tutti al di là del programma si possono trovare l’amore, ad alcuni è successo di trovarlo qui ed altro no. Sicuramente non cado dal pero per una cosa del genere. Non ho scritto scema completa, forse scema si completa no. Se arriva la telefonata non posso dirlo”.
ore 15:10 – Tina sulla segnalazione su Roberto: “mah uno fa una foto, chi è affezionato al programma e lo vede tutti i gironi le facce di questi personaggi le ha belli impressi nella mente. Poi casualità questa donna è di Catania, il bar è quello…“. Il cavaliere si difende: “io domenica mattina ho preso i cornetti”, ma Gianni lo riprende subito “prima avevi detto che non eri uscito di casa”. Anche Tina rimarca: “quella mattina tu sei andato guarda caso in quel bar e ti hanno visto in atteggiamenti affettuosi con questa donna. Adesso dai chi va a inventare una cosa del genere?”.
ore 15:15 – Roberto si difende dalle accuse di questa ragazza che ha segnalato di un possibile “tradimento” del cavaliere: “posso garantire che non ero io. Ci vado costantemente in quel bar, domenica a quell’ora non ero io. Sono andato alle 9 a prendere i cornetti, non ero io”. Tina non gli crede: “è strano che proprio quella mattina, in un bar che frequenti…“. Patrizia però precisa: “voglio credere nella sua buona fede, a dire il vero ero preoccupato dal fatto che lui avesse chiuso una storia da troppo poco tempo. Quindi queste paure le avevo, più volte ho cercato di parlare con lui per farlo ragione”.
ore 15:20 – Alessandra dal parterre interviene rivelando: “Roberto mi ha scritto e mi ha detto che vuole corteggiarmi“. Patrizia reagisce molto male: “a me sei scaduta come persone, puoi far vedere quello che vuoi, ma per me finisce qui. Io sono una persona sincera, io sono stata condannata per niente. Tu mi dici che non devo vedere e sentire nessuno e poi vengo qui e scopro che hai detto ad Alessandra che la vuoi corteggiare“. Gianni precisa: “chi ha il sospetto, ha il difetto“. Roberto decide di lasciare la trasmissione.
ore 15:30 – A centro studio è il momento di Riccardo che è uscito con Elisabetta. “Lei mi ha lasciato il numero, l’avevo notata e stamattina ci siamo visti per prendere un caffè. Persona piacevole, simpatica, ma non me la sento di continuare, non ho nemmeno la curiosità di andare oltre” dice il cavaliere che aggiunge – “è una bellissima ragazza, ma non rientra nei miei canoni”. La dama non nasconde di esserci rimasta male: “abbiamo riso, scherzato. Abbiamo passato un bellissimo momento e pensavo fosse stato lo stesso anche da parte sua, ma probabilmente non rispecchio“.
ore 15:40 – Si passa al Trono classico con una corteggiatrice che decide di dichiararsi per Giacomo. Spazio poi al Trono Over con Biagio che sta conoscendo Angela: “sto vivendo un momento bellissimo, è una donna splendida. Sono qui e ti chiedo l’esclusiva”. La risposta della dama però è negativa: “voglio essere molto sincera, per me l’esclusiva non sussiste. E’ poco tempo, sono qui da 15 giorni. Non lo posso fare né in modo positivo né in modo negativo”.
ore 15:50 – Tina rientra in studio e racconta: “ho chiamato il Bar Europa e ha risposto il titolare. Era intimorito pensava fossi della polizia, ma l’ho rassicurato. Gli ho parlato di Roberto e se si ricordava e mi ha detto ‘no, non lo conosco’. Poi si è rivolto agli altri e una signora ha detto ‘glielo ho servito io..'”.
ore 16:00 – Sul finale la presentazione di Domenico, un nuovo cavaliere.