Uomini e Donne, anticipazioni e diretta della puntata di oggi, martedì 23 marzo 2021 in onda su Canale 5. Dove eravamo rimasti? Nell’ultima puntata Gero ha lasciato il programma: il cavaliere ha detto di non essere pronto a questo tipo di esperienza.
Ma cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni e news di oggi, assisteremo alla scelta di Sabina e Claudio. Intanto nuovo scontro tra la dama Maria e Gianni: cosa è successo? Per scoprirlo i invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.
Uomini e donne oggi, la puntata di martedì 23 marzo 2021 in diretta testuale con Video da Witty Tv
ore 14:45 – La puntata comincia con la presentazione del nuovo cavaliere Damiano. Tina interviene e domanda: “ti piacerebbe una donna più grande di te?” col cavaliere che precisa “mi piacciono le donne che mi mettono pressione, devo stare sotto pressione“.
ore 14:55 – Gianni ironizza sulla dama Maria visto che Damiano facendo il nome di alcune dame che l’hanno colpito non ha fatto il suo nome. Poi Maria si confronta con Nicola: “abbiamo fatto solo una chiacchierata“. Alessandro interviene per difenderla: “non mi piace che viene sempre accusata“, ma Armando precisa “non ti dà fastidio che sia interessato ad altri ragazzi“.
ore 15:00 – Nicola racconta di essere stato vittima di un hacker: “questo imbarco è stato tremendo: ho perso valigie, mi hanno rubato il profilo. Questo hacker ha contattato mio padre, l’ha minacciata, ha chiesto soldi a tutti. Avevo persone che mi volevano denunciare“. Il cavaliere non nasconde di avere un buon feeling con Gemma: “parliamo di tutti, delle navi. E’ una delle poche donne con cui riuscivo a parlare di ogni cosa“, ma Tina precisa “calcola che le nonne sono molto sagge“.
ore 15:10 – A centro studio Claudio e Sabina. “Se esco, esco con lei” – precisa il cavaliere – “vorrei farlo in un modo carino. Se lo merita per quello che ha passato“. La dama si commuove in studio: “sono contenta di lui“, ma la De Filippi è in difficoltà “non ho preparato niente”, ma Tina ha una soluzione “Gemma vuoi andare tu a buttare giù un secchio di petali?”.
ore 15:15 – In studio si discute dopo la scelta di Sabina e Claudio. Gianni: “mi sono ricreduto su Sabina, cercava un uomo e l’amore“, ma Maria interviene “è anche questione di fortuna non solo di voler cercare un amore“.
ore 15:30 – Maria parla del suo lavoro, visto che Gianni si è informato sul lavoro della dama che ha proposto ad Alessandro di rifarsi il naso. Scontro tra Gianni e Maria: “tu sei superficiale negli incontri“, ma Maria De Filippi interviene “tu hai chiesto alla redazione se tra 10 giorni poteva venire con le bende“. Alessandro però precisa: “ma stiamo scherzando. Per il discorso del naso ci si può anche pensare, ma non ho mai parlato di operazioni o bende al naso, è stato lui a propormelo“.
ore 15:45 – Si passa al trono classico con Giacomo. Per lui c’è Martina, ma l’esterna va malissimo. La corteggiatrice: “i giochini non li so fare, una cena con un ragazzo non la facevo da due anni“, ma il tronista precisa “non mi sono sentito attratto verso di te, ti vengo vicino e ti sento distante“.