ADV

Uomini e donne oggi, anticipazioni e puntata in diretta streaming con Video Witty TV | 21 aprile 2021

ADV

Uomini e Donne, anticipazioni e diretta della puntata di oggi, mercoledì 21 aprile 2021 in onda su Canale 5. Dove eravamo rimasti? Nell’ultima puntata la sfilata delle dama a tema “come una star” ha visto Gemma trionfare con la sua versione di Madonna.

Ma cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni e news di oggi, si parlerà ancora di Gemma, ma anche del tronista Massimiliano con il ritorno di Eugenia. Cosa succederà? Per scoprirlo i invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di mercoledì 21 Aprile 2021 in diretta testuale con Video da Witty Tv

ore 14:45 – La puntata comincia con i saluti di Maria De Filippi a Tina in rosa raggiante.

ore 15:00 – Gemma si confessa nel post puntata: “Tina dimostra la sua acrimonia, è impestata nei miei confronti. Chissà che fastidio le ho dato, ha chiuso tutto, non si è visto niente“. Poi sul Aldo: “è stato carino, l’ho visto molto sereno. Anche lui ha condiviso quello che abbiamo provato l’uno per l’altro. E’ sempre stato molto attento, un vero gentiluomo“. Poi su Roberto: “piacevole, ma non riesco a capire se è così distratto dalla mia conoscenza perchè si è trovato a disagio in questo ambiente nuovo oppure se è proprio così“.

ore 15:15 – Gemma canta in francese “je t’aime moi non plus” a Aldo. Maria De Filippi e Gianni commentano: “è stata brava”, ma Tina è una furia “se è stata così tanto brava, cosa ha suscitato nel parterre di uomini?“. Il cavaliere Aldo: “ha suscitato una emozione, si vive di emozioni“. Intanto Aldo fa una vera e propria dichiarazione d’amore a Gemma.

ore 15:30 – Si passa a Luca. La dama Angela ha bisogno di chiarire con il cavaliere. “Quello che volevo dire a Luca è innanzitutto a me dispiace, nella sfilata ero cambiata nei tuoi riguardi. Quando leggo quelle cose che sono successe poco fa, non sei mai stato convinto, un noi non c’è e non c’è mai stato. Ci siamo visti 4 settimane, non ti quadravo, nell’ultimo periodo perchè tu hai accettato il numero?” – dice la dama – “sono stata l’unica scema ad accettare il tuo numero“. Il cavaliere si giustifica: “ci stavamo conoscendo, sono stato proprio bene. E’ la delusione che ti fa stare tanto arrabbiata, ma ad un certo punto c’è stato qualcosa che non mi tornava“.

ore 15:45 – Tutti contro Luca, anche Maria De Filippi. Isabella dal parterre: “questa precisazione che hai fatto su Angela a cosa serviva? Qual era il tuo obiettivo?“. Il cavaliere: “non avevo un obiettivo, ho risposto di pancia. Ho scritto delle cose vere, ma non pensavo di offendere più di tanto. Non sono cose belle, ma neppure un’offesa”.

ADV
Articoli correlati