ADV

Uomini e donne oggi, anticipazioni e puntata in diretta streaming con Video Witty TV | 1 aprile 2021

ADV

Uomini e Donne, anticipazioni e diretta della puntata di oggi, giovedì 1 aprile 2021 in onda su Canale 5. Dove eravamo rimasti? Nell’ultima puntata Gemma rompe definitivamente con Domenico, ma in studio tutti sono contro di lei.

Ma cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni e news di oggi, si parlerà ancora di Gemma che ha deciso di mettersi in mezzo ad un’altra coppia. Di chi si tratta? Per scoprirlo i invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di giovedì 1 Aprile 2021 in diretta testuale con Video da Witty Tv

ore 14:45 – La puntata riprende dalla tronista Samantha.

ore 14:55 – Gemma ha ballato con Aldo che racconta: “mio figlio mi ha chiamato dicendomi di ballare con lei” e Tina interviene “neanche fosse Carla Fracci“. Intanto il cavaliere si presenta a centro studio.

ore 15:10 – E’ il momento di Nicola: per lui due nuove corteggiatrici, ma il cavaliere decide di non tenere nessuna delle due. La sua scelta fa scoppiare una discussione con Gianni: “ti sei sempre dimostrato una persona che andava oltre l’aspetto fisico” e si torna a parlare della frequentazione con Gemma.

ore 15:25 – Nicola Sirius si confronta con Gemma: “prima quanto ti ho detto ‘mi hai guardato’ tu hai negato. Non ho nessun problema a dire che ti ho guardato, mi dispiace quando intervengo sulle tue conoscenze-storie e tu mi rispondi in maniera cattiva“. La Galgani però si difende: “ho avvertito e percepito da parte tua un qualcosa“, ma è la De Filippi ad intervenire: “forse ti senti presa in giro, ma lui non si è mai posto negativamente nei tuoi confronti“. Tina interviene: “Nicola lei non ce l’ha con te per quello che è accaduto oggi, ma per quella storia che sappiamo tutti”.

ore 15:30 – Gemma si sfoga in studio: “non ce la faccio più. Venti minuti la dietro a sentirmi le peggio cose e offese, Tina che mi dice cose terribili. Sono un essere umano, non un robot. Posso sbagliare? Quando ho sbagliato posso anche chiedere scusa, ma non posso essere maltrattata in questo modo. Per non parlare dei titoli “amante”, so che cosa sono e cosa ho fatto nella mia vita. Se vuole sapere qualcosa chiedesse a me“. Tina si difende: “non è per te, se un domani Patrizia per dire farà le cose che fai tu sarà trattata allo stesso modo”.

ore 15:55 – Si passa a Luca che è uscito in esterna con Isabella. Per lui ci sono 4 nuove corteggiatrici. Poi il cavaliere e la dama parlano della loro esterna: sono stati benissimo e si sono ritrovati ad addormentarsi insieme, ma sottolineano “non c’è stato altro tra noi“. In studio però Tina non crede alla loro versione.

ADV
Articoli correlati