ADV

Uomini e donne oggi, anticipazioni e puntata in diretta streaming con Video Witty TV | 4 maggio 2021

ADV

Uomini e Donne, anticipazioni e diretta della puntata di oggi, martedì 4 maggio 2021 in onda su Canale 5. Dove eravamo rimasti? Nell’ultima puntata Gemma contro tutti: la dama nonostante il “no” del cavaliere Antonio, non nasconde il suo interesse, ma Tina si infuria…

Ma cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni e news di oggi, si parlerà Giacomo sempre più proiettato verso Martina al punto che Carolina scoppierà a piangere. Cosa è successo tra loro? Per scoprirlo i invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di martedì 4 maggio 2021 in diretta testuale con Video da Witty Tv

ore 14:45 – La puntata inizia con Sara e Biagio.

ore 15:00 – Biagio entra in studio e racconta: “questo regalo l’ho comprato con mia figlia a cui ho parlato di Sara. Mia figlia mi ha consigliato di prendere questa cosa, forse non ho detto quello che volevo nei suoi confronti. Ho fatto di tutto e l’impossibile: l’ho rincorsa, non voleva ed è stata una bella serata. Siamo stati bene”.

ore 15:10 – Tina e Gianni domandano a Biagio: “sei innamorato?” e il cavaliere replica “si, lei a me piace”, ma gli opinionista puntualizzano “ma la nuova signora?“. Biagio decide di continuare solo con Sara a cui decide di dare l’esclusiva.

ore 15:20 – In studio entra la dama Patrizia: “ci siamo sentiti e ci siamo detti ci vediamo per una cena o per un aperitivo“. Biagio replica: “non dire cose che non sono vere, ti ho detto ti farò sapere“. Maria De Filippi interviene: “ho la sensazione che Patrizia possa dire la verità, quello che so io che fino ad un minuto fa tu la signora l’avresti tenuta“.

ore 15:30 – Biagio precisa: “voglio continuare solo con Sara. Patrizia è una bella donna, ma…“. Gianni invita Sara ad ascoltare bene le parole del cavaliere. Sara allora interviene: “non puoi tenere le persone così appese, sei te che rovini le cose. Il problema non siamo noi, sei te. Hai detto che la vuoi tenere quando ieri sera…non è possibile…”.

ore 15:40 – Si passa al trono di Giacomo che cerca di rassicurare Martina. “Io volevo andar fuori non tanto per chissà cosa, ma per provare a spiegare e farle capire che comportandosi in questo modo non avrebbe portato a nulla” – precisa il tronista che aggiunge “ti chiedo scusa, è stata una mancanza di rispetto nei miei e nei tuoi confronti“.

ore 15:45 – Martina si sfoga in camerino dopo l’uscita di Giacomo: “mi metto nei suoi panni in modo razionale ‘è normale che la vada a riprendere’, ma lo dico piangendo. Mi porta su, poi arriviamo li e non è che mi butta giù perchè c’è sempre lei alla quale da sempre di più. Fa male, è stata un’esterna forte, tanto importante, gli ho dato i miei sentimenti in mano, ma è andata a prendere lei. Se non è amore questo cosa è? Almeno da parte mia”. Giacomo si difende: “la scelta si fa insieme, preoccupati per te, non metterti nei miei panni”.

ore 16:00 – Carolina entra in studio e si confronta con Giacomo: “non è facile per lui, non è facile per lei e neppure per me. Venivo da una settimana dove non ti avevo visto e ci eravamo lasciati male e sono rimasta ferita dalle cose che hai detto che mi hanno ferito uguale. Di pancia non ce l’ho fatta a rimanere.

ADV
Articoli correlati