Uomini e donne, la puntata del 7 ottobre 2020 in diretta | Video Witty Tv

Uomini e Donne, anticipazioni e diretta della puntata di oggi, mercoledì 7 ottobre 2020 in onda su Canale 5. Dove eravamo rimasti? La puntata di ieri è stata interamente dedicata alla sfilata delle dame del Trono Over: da Gemma in versione Olivia Newton John fino a Roberta in una veste sensuale. La vincitrice della sfilata però è Carlotta.

Ma cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni di oggi, Gemma deciderà di concentrare le sue attenzioni solo sul cavaliere Biagio non perdonando così Paolo. A partire dalle ore 14.45 la diretta della puntata per tutti i lettori di “Superguida” con le video notizie concesse da Witty Tv.

Uomini e donne oggi, la puntata del 7 ottobre 2020 in diretta

ore 14:50 – La puntata comincia con lo sfogo di Gemma: “Tina deve fare sempre spettacolo su di me e le mie emozioni. Poi lei non vuole che io parli di lei, sta diventando disgustosa. E’ proprio cattiva, è una becera che sta facendo la pescivendola“, ma la Cipollari prende la parola: “chiedo scusa a tutte le donne pescivendole, ma vergognati. Questa donna verrà arrestata“. La Galgani in lacrime parla di Paolo e della delusione: “si è ripreso appena ha visto la signora. Quando ci siamo trovati da soli probabilmente non gli sono piaciuta“.

ore 15:00 – E’ scontro fra Gemma e Tina a Uomini e Donne. “La gente vede e giudica, è inutile che fai passare il messaggio che sono posseduta” dice la Cipollari con la dama di Torino che replica “si, sei posseduta da Belzebù!”. L’opinionista prosegue: “la devi finire di incolpare questi uomini che hanno assolutamente ragione, ma quale uomo se la sente di conoscerti”, ma la Galgani replica “tu hai detto che sono pesante e guarda caso Paolo il giorno dopo ha detto che sono pesante“.

ore 15:10 – A sorpresa Gemma decide di fare una sorpresa a Paolo facendo infuriare Tina: “ha trascorso la vita ad elemosinare un…”. La reazione del cavaliere è positiva: “mi fa molto piacere, sono venuto qui convinto di tante cose poi conoscendola e frequentandola ti accorgi che è diversa. Comunque se non fosse successo questo le avrei chiesto io di vederla per chiarire“. La Cipollari allora si chiede: “Paolo avrà cambiato idea?”, ma sia lei che il pubblico gridano “no, mollata!”.

ore 15:20 – Paolo entra in studio e commenta la sorpresa di Gemma: “l’ho gradito molto, ma non cambia nulla. Quello che avevo da dirti te l’ho detto, le motivazioni pure, non è che una bottiglia o dei palloncini mi fanno cambiare idea“. Tina esulta: “che ti avevo detto? Mollata! Ma dai che storia c’è stata fra voi due“, ma la Galgani sconvolta replica “ma che urli? Mi stai bucando il timpano, lasciami perdere!”. Gemma scoppia in lacrime: “sono rimasta male perchè quando hai visto i palloncini hai avuto una espressione…“, ma Tina le urla contro: “non vai bene, non vai bene. Basta!“. Intanto Paolo prosegue la sua conoscenza con Maria e ha conosciuto anche la new entry Sabrina. A Gemma però dice: “ho gradito tutto quello che hai fatto, ma non cambio idea. Siamo incompatibili come carattere e modo di essere”.

ore 15:30 – Gianni Sperti difende Gemma: “è imbarazzante vedere Paolo che non fa una piega di fronte ad una signora che è stata rifiutata“, ma Tina difende il cavaliere “non c’è stato niente con Paolo. Se esci cinque volte e non scatta niente puoi piangere? Piangi su cosa? Cosa hanno costruito? Cosa hanno condiviso? Una cena“, ma Armando prende la parola “Gemma è stata presa in giro!”.

ore 15:40 – Paolo “lascia” Gemma, ma prosegue la conoscenza con Maria e Sabrina. “Mi ha fatto stare bene, sono stata benissimo e accetto che esca con Maria” – racconta Sabrina che confessa – “si, alla fine c’è stato un bacio. Un bacio un pò più umido”. Poi è la volta di Maria: “si esco stasera con Paolo. Siamo usciti già la scorsa settimana, l’ho accompagnato in albergo e siamo usciti e ci siamo baciati“. La dama difende Paolo: “qui è un posto dove ci si incontra attraverso un ballo e poi ci si conosce. I palloncini e i cuoricini li ho portati raccontando, la leggerezza viene anche dal modo di porsi“. Un chiarissimo riferimento a Gemma. Il cavaliere può ballare con una delle due signore e sceglie Maria!

ore 15:50 – Scontro fra Gemma e Maria per due versioni differenti. “Le lacrime vanno spese per cose importanti” – dice a gran voce Maria, ma la Galgani replica “sei insignificante“. La dama non ci sta e ribatte: “non si dice insignificante, ma tu sei pesante“. Giovanni dal parterre maschile prende la parola per difendere Gemma, ma Tina interviene chiedendo: “tu la corteggeresti? Usciresti questa sera a cena con lei?“, ma il cavaliere risponde “no!”.

ore 16:00 – Prosegue il confronto fra Maria e Gemma, ma Armando prende la parola: “ma come fai? Sei fuori? Qui dentro le amiche non esistono“. Tutto è nato per una frase della dama che, parlando del cavaliere Giovanni, ha detto “te lo cedo Gemma, puoi uscirci al mio posto“. Allora Gianni chiede: “ora Giovanni cosa fa dopo l’uscita di Maria?” con il cavaliere che risponde: “non esco più con Maria“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here