ADV

Uomini e donne, la puntata del 28 ottobre 2020 in diretta | Video Witty Tv

ADV

Uomini e Donne, anticipazioni e diretta della puntata di oggi, mercoledì 28 ottobre 2020 in onda su Canale 5. Dove eravamo rimasti? Protagonisti dell’ultima puntata Nicola e Veronica: la dama si è scontrata con il cavaliere tirando in causa Gemma.

Ma cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni di oggi, si parlerà del Trono Classico con Sophie che ha eliminato tutti i suoi corteggiatori. Non solo, spazio anche al Trono Over con un durissimo litigio fra le dame Valentina Autiero e Aurora Tropea. Seguite la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida” con le video notizie concesse da Witty Tv.

Uomini e donne oggi, la puntata del 28 ottobre 2020 in diretta

ore 14:55 – La puntata comincia con il Trono Over. Al centro studio Aurora che sta conoscendo diversi cavalieri tra cui Giancarlo: “con lui mi sono proprio aperta, non l’ho mai detta a nessuna questa cosa“. Biagio dal parterre interviene: “potrei sapere cosa ha detto? Anche a me ha confessato qualcosa di molto importante della sua vita“. Giancarlo fa una pubblicità progresso ad Aurora, ma Gianni precisa “qui parliamo di sentimenti, non di quello che fai nella vita“. La dama si difende: “tu con per purtroppo non riesci ad essere obiettivo ed andare oltre. La critica e l’antipatia ci stanno, ma tu sei andato oltre: mi ha insultato, ma non ti ho mai offeso”, ma Gianni replica “tu vuoi sembrare la vittima che viene attaccata, poi sei stata la prima che mi ha detto vai a mungere le vacche“. Anche Tina interviene: “il fatto che tu faccia beneficenza è una gran cosa, ma questo non vuol dire che tu non possa essere falsa. E poi il bene si fa in silenzio“.

ore 15:10 – Dal parterre Valentina Autiero chiede a Stefano: “da uomo dopo che ci esci cinque volte e non avviene nulla…“, ma Aurora replica “taci. Non mi piacciono determinate cose…“, ma la dama ribatte “parla a vanvera, io mi riferivo a Stefano. Non sto attaccando nessuno“, ma Anche Tina è contro la dama “ma se esci con un uomo da 5 settimane e poi esci con uno in esterna e preferisci l’altro, scusa ma lui che ci sta a fare?“. Valentina punta il dito: “vorrei vedere al di fuori da qua come si comportano“, ma Aurora replica “io sto qui a conoscere le persone, non a pomiciarci“, ma la Autiero “per me è più strano che alla tua età esci con tre uomini contemporaneamente“.

ore 15:20 – Tutti contro Aurora. Armando dal parterre l’attacca: “sei cattiva e velenosa“. Anche Roberta Padua prende la parola contro Aurora: “esci con tre uomini e vai a guardare la vita degli altri sui social?”. Intanto Valentina Autiero rientra in studio precisando la sua posizione, peraltro già chiarita con la redazione. Una vera e propria insurrezione in studio contro Aurora invitata da Armando e tutti a lasciare lo studio, ma la dama non demorde “non ve la dò vinta, resto!”. Finale col botto con Aurora che attacca duramente Gianni: “sto cafone arrogante, mi hai fatto due palle così”. La dama decide di lasciare lo studio: “chi mi ha conosciuto fuori sa come sono, chi mi vuole conoscere fuori sa come trovarmi”.

ore 15:35 – E’ il momento di Sophie che è uscita in esterna con Nino. “Si lei mi piace, mi ci trovo tanto bene insieme, ci divertiamo e il tempo vola” – racconta il corteggiatore – “sono matto, ma anche lei è matta. E’ imprevedibile, lei vorrebbe che io mi sbilanciassi di più...”. La tronista sembra molto presa dal ragazzo: “non è mai scontato“. Poi Nino smaschera il corteggiatore Andrea: “ho saputo che si è sentito con la sua ex“, ma la tronista sbotta con i corteggiatori.

ore 16:10 – Al centro studio il tronista Gianluca. Per lui ci sono delle nuove corteggiatrici, ma prima il tronista si confronta con Camilla. Maria De Filippi precisa “quando io dico al tronista di non andare a prendere la corteggiatrice offesa, io lo faccio sul passato, non è su di te. Sono io che l’idea che uno dei ragazzi andasse a prendere mi veniva un attimo di orticaria perchè l’ho visto un sacco di volte che non mi andava di vederlo. Non era personale, ti giuro“. Anche Camilla precisa la sua posizione: “il mio stare a casa non era che lui volesse venire a riprendermi. Gli ho sempre detto che non voglio perdere tempo, mi annoia stare lì seduta“. Sul finale però Gianluca è molto combattuto: “non se crederti o meno Camilla…“.

ADV
Articoli correlati