Uomini e donne, la puntata del 27 ottobre 2020 in diretta | Video Witty Tv

Uomini e Donne, anticipazioni e diretta della puntata di oggi, martedì 27 ottobre 2020 in onda su Canale 5. Dove eravamo rimasti? Protagonisti dell’ultima puntata prima Michele e Roberta del Trono Over e poi il tronista Davide diviso fra Chiara e Beatrice.

Ma cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni di oggi, ampio spazio sarà dedicato al trono classico con Gianluca che in esterna bacerà Gabriella. Sophie, invece, delusa dai suoi corteggiatori prenderà una importantissima decisione. Seguite la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida” con le video notizie concesse da Witty Tv.

Uomini e donne oggi, la puntata del 27 ottobre 2020 in diretta

ore 15:00 – La puntata comincia con il dietro le quinte fra Nicola e Veronica. In studio però Nicola si confronta ancora una volta Gemma sulla loro ex frequentazione. Intanto in studio arriva Veronica e Nicola precisa: “capisco che possa darti fastidio, sono io in primis che mi dà noia che Gemma si intrometta nella nostra relazione, ma se Gemma si intromette e mi dice certe cose le persone possono anche pensare ‘c’ha ragione’. Io mi sento in dovere di risponderle“.

ore 15: 10 – Veronica sbotta con Nicola: “ho avuto rispetto di te e Gemma, ma adesso basta“. La dama poi aggiunge: “per me si conclude qui, la prossima puntata non starò qui a parlare di Gemma, ma non ha senso che tu ti alzi e te ne vai. Io sono rimasta qui per rispetto a te“. Gemma interviene dal parterre, ma Tina prende la parola: “ora basta, non ti ha voluta“.

ore 15:20 – Per Nicola arriva una nuova corteggiatrice: si chiama Cristina e viene dalla Svizzera, ma Tina l’accoglie molto male: “è meglio che non ti siedi proprio…“. Nicola conferma la sensazione di Tina visto che decide di non tenerla e balla con Veronica. Tina poi racconta: “sai cosa ha fatto la mummia ha tolto la cornacchia dal cactus e l’ha messa sulla mia sedia…“.

ore 15:30 – Poi è la volta di Simone con Gianni che ironizza “il più bello d’Italia, il principe azzurro…”. Simone si confronta con Valentina che racconta: “mi hai calcolato poco, mi hai accompagnato, dato un bacino e…”. Il cavaliere dice la sua versione: “era molto presa col lavoro, torno da Milano per andare a cena con lei e invece mi propone una cena con quindici amici“. La situazione degenera ancora una volta quando Federica rivela di aver ricevuto dei messaggi da Simone. Tutti contro il cavaliere: prima Nicola A. e poi Gianni puntano il dito contro di lui. Veronica è delusa dal comportamento di Simone: “che senso ha mandarle questi messaggi? Cerchi un’amica?”.

ore 16.00 – Al centro studio è il momento di Gianluca. Il tronista è uscito con Gabriella, ma la corteggiatrice è molto delusa: “ho un dubbio nei tuoi confronti perchè penso che magari tu sia tanto concentrato su te stesso“. Il tronista fa un mea culpa: “dimostrami debole e insicurezze mi pesa molto e mi viene molto difficile e quando mi sento dire che sono uno concentrato esclusivamente su me stesso, mi fa male perchè so di non essere così e di dare tanto agli altri e mi spiace di non essere riuscito a dimostrarlo qui“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here