ADV

Uomini e donne, la puntata del 26 ottobre 2020 in diretta | Video Witty Tv

ADV

Uomini e Donne, anticipazioni e diretta della puntata di oggi, lunedì 26 ottobre 2020 in onda su Canale 5. Dove eravamo rimasti? Nell’ultima puntata Gemma ha parlato della conoscenza con Biagio con cui è scappato un “bacio pornografico”. Per la dama di Torino però anche l’amara scoperta: il cavaliere è interessato anche a Sabina e Maria.

Ma cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni di oggi, al centro dello studio ci sarà ancora una volta Gemma. Novità in arrivo per la dama e il suo cavaliere Biagio. Seguite la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida” con le video notizie concesse da Witty Tv.

Uomini e donne oggi, la puntata del 26 ottobre 2020 in diretta

ore 15:00 – La puntata comincia con la conoscenza fra Michele e Roberta. La situazione fra i due sembrava aver preso una buona strada, ma durante l’ultima esterna qualcosa è andato storto. Non solo, il cavaliere delude la dama facendo entrare una nuova corteggiatrice: si tratta di Serena. “Ho visto Michele in puntata e sono rimasta abbastanza colpita dall’aspetto estetico, mentre caratterialmente non ho capito come sei fatto. Sono una persona solare e cerco una persona che sia come me. Amo viaggiare e mi piacerebbe condividere con questa persona tanti momenti anche in viaggio” dice la dama con il cavaliere che accetta di conoscerla.

ore 15:10 – Spazio a Gemma che parla della sua conoscenza con Biagio e a sorpresa con Mario che racconta: “siamo stati a telefono 32 minuti, tre telefonate da 32 minuti“. Il cavaliere sembra gelosa, ma un altro cavaliere precisa: “ti sei presentato con tre donne al centro studio e ti lamenti dei minuti che Gemma ha trascorso al telefono con Mario? Sii coerente“. Biagio però a Gemma precisa: “mi avevi detto che vi eravate sentiti poco, ma non mi sembra…“.

ore 15:25 – E’ il momento del Trono Classico con Davide. Dopo la puntata il tronista ha deciso di portare in esterna Beatrice, ma alcuni messaggi di Chiara lo spingono a cambiare idea. “Volevo vederti e dirti ‘non precluderti nulla‘” – precisa il ragazzo, ma la corteggiatrice ribatte “ci rimango male io per delle cose a cui dò tanto peso. Ho paura di aprirmi del tutto con te“, ma Davide replica “devi darmi il tempo però! Tu sei arrivata una settimana fa…”.

ore 15:35 – Poi è il momento di Beatrice che reagisce molto male alla non esterna di Davide. “Tu da quando sono arrivate le altre ragazze hai sempre preferito le altre a me, non ti sei mai chiesto come stessi” – esordisce la corteggiatrice con la voce rotta dall’emozione. Davide ha “scaricato” la corteggiatrice poco prima dell’esterno, peraltro nel giorno del suo compleanno, ma ha cambiato idea andando da Chiara. “Come pensavi che la prendessi” – dice incredula Beatrice – “io aspetto come una cretina che mi chiama Claudia e mi dice ‘mi dispiace Bea ha cambiato idea‘”. Il tronista cerca di difendersi: “volevo fare questa cosa e l’ho fatta…“.

ore 15:55 – Poi è la volta di Sophie che decide di eliminare Alberto. Al centro studio è la volta di Armando e di una nuova corteggiatrice. Si tratta di Sofia che ha 29 anni e lavora nell’azienda di famiglia che produce distillati e vini e ha una grandissima passione per i viaggi. “Sono qui perchè mi ha incuriosito il tuo temperamento vivace e il tuo modo di parlare” – precisa la corteggiatrice visibilmente emozionata, ma il cavaliere napoletano non è interessato “non rispecchi in pieno i canoni estetici per me, anche se sei una bellissima ragazza, ma è inutile per me farla restare“.

ore 16:10 – Sul finale la presentazione di due nuovi cavalieri: Alessio e Saul.

ADV
Articoli correlati