ADV

Uomini e donne, la puntata del 14 ottobre 2020 in diretta | Video Witty Tv

ADV

Uomini e Donne, anticipazioni e diretta della puntata di oggi, mercoledì 14 ottobre 2020 in onda su Canale 5. Dove eravamo rimasti? Nell’ultima puntata un nuovo scontro fra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Tutto è cominciato per un’uscita infelice della dama di Torino che parlando della sua rivale le ha detto dell’intenditrice di “pesci”.

Ma cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni di oggi, Nicola Sirius, ex di Gemma conteso fra due corteggiatrici: Veronica e Angelica. A partire dalle ore 14.45 la diretta della puntata per tutti i lettori di “Superguida” con le video notizie concesse da Witty Tv.

Uomini e donne oggi, la puntata del 14 ottobre 2020 in diretta

ore 15:05 – La puntata comincia con Armando del Trono Over e il tronista Davide al centro studio con le corteggiatrici Miriana e Lucrezia.

ore 15:15 – Volano stracci in studio per via di alcuni messaggi tra Lucrezia e Gianluca, ma la De Filippi interviene: “non ci ho visto nulla di strano in questi messaggi“. Anche Gianni interviene: “invece di goderti la serata con Lucrezia ti sei messo a parlare di lui? Gianluca se ne è andato, Lucrezia è tua!”. Anche il tronista interviene: “mi sono tirato fuori da questa storia“.

ore 15:20 – Valentina Autiero dal parterre si scaglia con Lucrezia: “quando Armando ti chiede di vedere i messaggi evita di farglieli vedere, vuol dire innescare delle dinamiche e alzare un fuoco e se lo alzi vuol dire che piace anche a te“. La corteggiatrice replica: “apri per dare fiato alla bocca, se tu non sai le cose…poi non mi dai neppure la possibilità di parlare visto che mi parli di sopra“. La dama sbotta: “se ti piace Armando e ti piace il tuo uomo avresti dovuto dire ‘parliamo di noi perchè a me di Gianluca non frega nulla’“.

ore 15:30 – Tutti contro Armando dopo la decisione di Lucrezia di lasciare Uomini e Donne. “Perchè non vai via per lei?” – domanda Gianluca al cavaliere che replica “ma che arroganza che hai!“. Lucrezia conferma la sua decisione: “non riesco qui, sto proprio male. Non riesco“.

ore 15:45 – E’ il momento di Daniel e Cristina: la loro conoscenza procede, ma Tina non crede alla sincerità del cavaliere. Gianni domanda a Daniel: “chi sei e cosa fai nella vita?”, ma il cavaliere replica “la redazione lo sa“. Sperti “non credo nulla a quello che dice Daniel, è finto“, anche Tina avvisa la damaguardati bene, non ti fare raggirare. Oggi ti chiede di venire a casa, domani ti chiede un prestito…ci sono uomini che fanno questo mestiere, magari il mestiere che non vuole rivelare è proprio questo”. Michele difende Daniel: “conosco che lavoro fa, deve dirlo lui, ma non è assolutamente quello che pensa Tina”.

ore 16:00 – Prime incomprensioni tra Daniel e Cristina negli studi di Uomini e Donne. “Con me non fare teatrino perchè non siamo sul palco” – dice il cavaliere – “il mio cognome lo conosci molto bene“, ma la dama si difende “l’ho sentito una volta sola, non lo ricordo“.

ADV
Articoli correlati