Uomini e Donne, anticipazioni e diretta della puntata di oggi, martedì 13 ottobre 2020 in onda su Canale 5. Dove eravamo rimasti? Nell’ultima puntata il tronista Davide ha eliminato Selene, mentre Gemma ha scoperto che il cavaliere Biagio non è interessato solo a lei, ma anche alla dama Maria.
Ma cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni di oggi, nuovi grattacapi per il tronista Gianluca criticato da una corteggiatrice che l’ha definito “troppo vanesio” e concentrato su stesso. Intanto Gemma…A partire dalle ore 14.45 la diretta della puntata per tutti i lettori di “Superguida” con le video notizie concesse da Witty Tv.
Uomini e donne oggi, la puntata del 13 ottobre 2020 in diretta
ore 14:50 – La puntata inizia con lo scontro dietro le quinte tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. “Tu di devi vergognare perché potresti essere più solidale con una donna” dice la dama di Torino che domanda – “vorrei sapere che cosa hai con me?“, ma l’opinionista replica “sei una falsa e bugiarda, vatti a fare la minestrina“.
ore 15:00 – Gemma attacca Tina dicendo: “lei è l’esperta in pesci, non io”. La Cipollari esplode “ma cosa vuole dire? Non sono un’avventuriera come lei, vergognati a dire queste cose a una madre di famiglia“. Poi la dama parla di Paolo: “quando è entrata con me ballavamo talmente staccati, forse non sentiva quel trasporto. E’ falso da morire“. Gemma entra in studio…
ore 15:10 – “Non ti permettere mai più di fare battute lei se ne intende di pesci” dice a gran voce Tina Cipollari – “non ti permettere di fare queste battute e di andare a parlare della sottoscritta in camerino. Quando finisce la puntata non mi sfogo mai di te, quando la puntata finisce”… Gemma poi si rivolge a Paolo: “non voglio sentirmi dire da te che sono bugiarda perchè non voglio essere tua complice“. Tina furiosa: “possibile che nessuno ci casca con lei? Anche il suo primo fidanzato che aveva più di 80 anni dopo il fidanzamento è sparito nel nulla“, ma la Galgani replica “tu ci sei andata a cena coi miei ex“.
ore 15:20 – E’ il momento di Aurora che sta conoscendo . Per la dama arriva anche Arnaldo da Bari, ex carabiniere e padre di due figli. L’uomo è rimasto colpito dalla bellezza della dama: “sei bellissima, molto attraente”; Aurora accetta di conoscerlo, ma Gianni e Tina la attaccano: “la principessa Aurora, le altre sono tutte così“. Maria De Filippi allora domanda: “Gianni non ti piace proprio eh?” con l’opinionista che risponde: “no. è una donna vestita da angelo, ma è una donna molto cattiva. Cattiva dentro perché riesce a tirare fuori cose per ferire“. Anche Tina interviene: “lei è la prima che giudica le persone senza conoscerle“.
ore 15:40 – Al centro studio è il momento di Carlotta, Roberta e Michele. “Il bacio è importante, ma noi ci stiamo conoscendo” – dice il cavaliere diviso tra le due dame. Roberta ha trascorso una bellissima serata con lui, ma non c’è stato alcun bacio: “voglio essere sicura di darlo, non voglio correre“. Carlotta prende la parola: “se il bacio ha valore 1, se l’uscita valore 2, va bene. Faccio io dieci passi indietro e vado avanti come se ti avessi conosciuto al bar o ristorante“.
ore 16:10 – Carlotta decide di chiudere la conoscenza con Michele: “vi auguro il meglio”. Per la dama entra un nuovo corteggiatore: si tratta di Mohamed. Maria De Filippi gli chiede: “cosa ti piace di Carlotta?” con lui che replica: “l’aspetto fisico, lei è una donna splendida e poi abbiamo una passione in comune: il canto“. Sul finale è il momento di Armando, Lucrezia, Miriana, Davide e Federica…