Uomini e Donne, anticipazioni e diretta della puntata di oggi, venerdì 6 novembre 2020 in onda su Canale 5. Dove eravamo rimasti? Nella scorsa puntata ennesimo scontro fra Tina Cipollari e Gemma Galgani. La dama di Torino dopo 10 anni di permanenza nel dating show di Maria De Filippi per la prima volte ha abbandonato lo studio per delle pesanti parole pronunciate dall’opinionista.
Ma cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni di oggi, ampio spazio sarà dato al Trono Classico di Davide e Sophie. In particolare la tronista, dopo una crisi di pianto, farà una scelta inaspettata: eliminare il corteggiatore Nino. Seguite la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida” con le video notizie concesse da Witty Tv.
Uomini e donne oggi, la puntata del 6 novembre 2020 in diretta
ore 14:52 – La puntata comincia con Roberta e Serena: le due corteggiatrici parlano del cavaliere Michele. In particolare Serene rivela delle indiscrezioni detta dal cavaliere che in realtà sarebbe interessato alla sedia, anzi al trono del dating show di Maria De Filippi.
ore 15:05 – Michele entra in studio e si difende: “da dove inizio? Parto dalla timidissima Serena che a cena non diceva nulla di me. Sta raccontando degli spezzati dovuti a queste tre settimane invernali, detto questo non è una giustificazione, ma avete incastrato queste cose per far uscire una persona che non sono“. Il cavaliere poi punta il dito contro Serena: “lei è falsissima” che rivela “ha detto su Roberta che ha un lato b portaerea“.
ore 15:20 – Roberta ha deciso di riprovarci con Michele, ma tante sono le cose che non vanno: “ho bisogno di sentirci via telefono, viviamo in due città diverse, questa cosa non è normale“. Anche Tina è stranita: “perchè non la chiami? E’ una cosa anomale. Un uomo che è interessata ad una donna e non telefona…cioè la sera dopo cena una telefonata di cinque minuti la posso fare. Perchè non lo fai?“. Allora Gianni lancia un sospetto: “salvo tu non stia con qualcuno“, ma Michele si difende “non chiamo per il lavoro e per il tempo“. Intanto in studio arrivano quattro nuovi corteggiatori per Roberta.
ore 15:30 – E’ il momento di Armando. Per lui c’è una nuova corteggiatrice: Elena, ma Tina è convinta che non la terrà. Il cavaliere decide di non tenerla, ma fa un discoro chiarissimo: “sto cercando una donna nella mia vita che quando la vedo mi lascia senza parole e mi fa dimenticare il passato. L’amore l’abbiamo vissuto e sappiamo cosa c’è di bello in un rapporto di coppia forte. Ad oggi se non mi trovo di fronte una persona che mi lascia di stucco, non me la sento di iniziare ad intraprendere una nuova conoscenza, questo non significa che tu sia brutta o sbagliata“.
ore 15:45 – Dal Trono Over al Trono Classico con Sophie che è uscito in esterna con Antonio. Poco dopo entra Nino: è scontro con il corteggiatore che attacca la tronista “c’è stato un malinteso. Non sto lì a perdere tempo, se vuoi continuare a conoscermi ok. Tu ti fai troppe domande, non mi sono mai innamorato, non lo pretendo, non lo voglio”. La tronista ribatte: “dopo tre esterne mi aspetto di sentire qualcosa, io non provo niente”.
ore 16:00 – La delusione di Sophie a Uomini e Donne è tanta, in particolare verso i corteggiatori Nino e Alberto: “il mio pensiero in questo momento è che voi non siete adatti a me e vi manderei a casa. Se voi siete così non andate bene per me, perchè Sophie non è un rompiballe perchè è a Uomini e Donne. Non ho bisogno di una persona che mi assecondi o non abbia reazioni”. I due tentennano sulla sedia, ma è la tronista a scrollarli: “siete eliminati” fatta eccezione per Marco che ha una seconda possibilità.