ADV

Uomini e donne, la puntata del 4 maggio 2020 in diretta | Video Witty tv

ADV

Da oggi, lunedì 4 maggio 2020, Uomini e donne è tornato in onda con nuove puntate registrate in studio. Dopo l’edizione breve con i corteggiatori in chat, infatti, dalle ore 14.45 di questo pomeriggio è ufficialmente ricominciato il tradizionale racconto del programma di Canale 5. Superguida ha seguito la trasmissione in diretta web e non senza dar spazio al riassunto di giornata e alle video news da Witty tv e Mediaset Play.

Uomini e donne oggi: puntata del 4 maggio 2020 in diretta

Come promesso. La puntata di oggi di Uomini e donne si è aperta col ritorno in studio di Maria De Filippi, gli opinionisti e gli altri protagonisti del Trono Over, in trasmissione posizionati a debita distanza.

La conduttrice ha voluto riaprire il capitolo Gemma – corteggiatori in chat. La dama si è vestita di bianco, così come chiesto da Sirius. «Un misto tra una mummia e un fantasma», l’iniziale commento di Tina.

Gemma e i telespettatori di Uomini e donne hanno scoperto che il 26enne Sirius esiste davvero. «Sono verissimo, in carne ed ossa. Sei più bella dal vivo», le prime parole del corteggiatore. «Mi rifiuto di rimanere in studio. Voglio uscire», la reazione di Tina.

Nicola – questo il vero nome di Sirius – ha regalato a Gemma delle rose rosse e ha dichiarato di apprezzarne la femminilità. Dotati di apposite protezioni anti-contagio, s’intende.

Gemma e Nicola hanno fatto un ballo insieme, anche se a debita distanza. «Sono già abbracciata dalle emozioni che hai trasmesso», il commento della Galgani. «Reale è la persona. Quello che dice no. Quello che è grave è che ci crede», la frecciatina di Valentina.

Gemma è tornata in studio e Tina l’ha subito attaccata per la differenza d’età. Come regali, Nicola ha portato una spilla della madre e delle calle in segno di purezza. «Da dove nascono i tuoi problemi?», l’interrogativo di Tina.

Nicola ha chiarito che l’età per lui non conta e ha detto di apprezzare le qualità di Gemma: dalla femminilità all’autocontrollo. «E’ più maturo lui di me. Mi ha trasmesso momenti molto belli», le rassicurazioni della dama.

Nicola ha confermato di voler proseguire la conoscenza con Gemma e Tina ha sbottato. «A me questo ragazzo fa sch***» e «Non ti vergogni a corteggiare una donna anziana?», le dure critiche dell’opinionista. «Sei abbastanza volgare. Mi stai offendendo», la replica.

Dopo un ballo a distanza tra Gemma e Nicola, Maria De Filippi ha virato sul rapporto di Giovanni con Veronica e Roberta ed entrambe le dame hanno avuto qualcosa da rimproverare.

Dopo un’improvvisa azzuffata tra Valentina Autiero e Aurora, a scontrarsi sono state anche Veronica e Roberta. «In due mesi hai raccontato solo bugie», la dura accusa di Di Capua. «Zitta lo dici a tua sorella. Hai rotto le scatole!», l’accesa replica di Ursida.

Veronica ha parlato di alcune chat ricevute da una terza persona e che metterebbero in cattiva luce Giovanni. Il cavaliere, però, si è difeso parlando di una fidanzata del passato che avrebbe fatto di tutto per andare contro di lui.

Veronica e Giovanni sono fidanzati? Gianni Sperti ha parlato dei due come di una coppia a tutti gli effetti, ma la Ursida ha negato di voler vivere un rapporto esclusivo col corteggiatore. Come finirà?

La trasmissione ha dato spazio ad alcuni nuovi cavalieri: Alessandro N. (guidatore di taxi, giocatore di calcio per passione e in cerca di una donna sincera e sensibile); Alessandro (61enne da Livorno, separato con tre figli e «molto focoso»).

ADV
Articoli correlati