Uomini e donne: la puntata del 28 aprile 2020 in diretta | Video Witty tv

Anche la puntata di Uomini e donne di oggi, martedì 28 aprile 2020, ha visto protagoniste Gemma Galgani e Giovanna Abate. A partire dalle ore 14.45 di questo pomeriggio, infatti, la dama del Trono Over e la tronista del Trono Classico sono state di nuovo alle prese con i rispettivi corteggiatori “virtuali”. Ecco il riassunto in tempo reale e le principali video news da Witty tv e Mediaset Play.

Uomini e donne oggi: puntata del 28 aprile 2020 in diretta

La puntata di Uomini e donne di oggi si è aperta col messaggio di Gemma su Tina. «Nei miei confronti applica veri e propri attentati. E’ infida, feroce, disfattista e più cattiva di prima», i commenti della Galgani.

Messe da parte le chat, almeno per ora, Gemma si è confrontata con le sagome dei vari uomini ideali. E Tina è intervenuta per mettere “in mutande” i vari cartonati. «Uno giovanissimo e uno un po’ più adulto», la sottolineatura di Maria De Filippi.

La conduttrice ha letto un nuovo messaggio di Cuore di Poeta. «Corpi distesi in estasi» e «gemito d’amore», le parole del corteggiatore. «Non avere paura di un’altra fregatura», il commento di Tina.

Gemma ha ricevuto un regalo da parte di Cuore di Poeta: un completo intimo formato da slip, reggiseno, reggicalze e sottoveste. «Quando hai fatto Marylin Monroe stavi col cu*o di fuori!», l’ennesimo affondo di Tina. «Provo imbarazzo», la replica della Galgani.

Cuore di Poeta ha inviato delle nuove foto – indizio. Nelle immagini, è stato mostrato un uomo di spalle con indosso un giubbotto di pelle e un dito portato alla bocca. «Ha un modo di corteggiare molto serrato», il commento di Gemma.

Giovanna, invece, ha deciso di non continuare la chat con Morning Star e Azzurro e di proseguire la conoscenza virtuale con Alchimista. Il corteggiatore ha proposto alla tronista un originale percorso sensoriale in 5 passi.

Per Giovanna è partita una sorta di caccia al tesoro. La tronista ha ascoltato una canzone, mangiato un dolce e visionato baci dai film “Colazione da Tiffany”, “Spider man” e “Le pagine della nostra vita”. Infine, una rosa blu da parte del corteggiatore.

«Maria non c’è proprio paragone con il corteggiatore di Gemma», l’intervento a gamba tesa di Tina. «La devi smettere Tina, non puoi togliere romanticismo», la risposta della dama. «Gemma ormai ti sei fatta questa reputazione», l’ulteriore replica dell’opinionista.

«Da quando scrivo in chat entro sempre di più in te», le piccanti parole di Cuore di Poeta lette da una divertita Maria De Filippi. Il messaggio ha fatto ridere anche Tina e Gianni per le evidenti allusioni del corteggiatore.

Gemma, invece, ha proseguito la conoscenza con Punto Coronato. «Io mi sto sentendo male», le parole di Tina, che ha anche invocato l’arrivo del «rotolone» di carta per asciugare le lacrime della dama.

Punto Coronato ha paragonato Gemma a Sophia Loren e le ha chiesto di ballare il mambo come nel celebre film di Comencini, “Pane amore e fantasia”. «Sono pronta, è una sorpresa per me e per lui», l’ok della Galgani.

Giovanna ha deciso di continuare la chat anche con Leonardo. Il corteggiatore ha fatto sapere che vorrebbe accendere la «fiamma» tra di loro e ha mostrato alla tronista alcune foto della barba.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here