ADV

Uomini e donne, la puntata del 24 settembre 2020 in diretta | Video Witty Tv

ADV

Uomini e Donne torna anche oggi, giovedì 24 settembre 2020 su Canale 5. Dove eravamo rimasti? Cosa è successo nella puntata precedente? Gemma Galgani è stata ancora una volta la indiscussa protagonista con l’esterna di Paolo e il “bacio umido“. Non solo, la dama si è lasciata andare mostrando “lo scrocchio” provocatele dal massaggio del corteggiatore.

Ma cosa succederà nella puntata di oggi? Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne di oggi una vera e propria bufera travolgerà Nicola Sirius, l’ex cavaliere di Gemma Galgani per via di Selena. La ragazza, infatti, accetterà il corteggiamento del giovane cavaliere, ma…

A partire dalle ore 14.45 la diretta della puntata per tutti i lettori di “Superguida” con le video notizie concesse da Witty Tv.

Uomini e donne oggi, la puntata del 24 settembre 2020 in diretta

ore 14:50 – La puntata inizia col Trono Over e con la conoscenza tra Costantino e Iolanda. Tra i due però ci sono le prime incomprensioni con la dama che precisa: “sei poco passionale, non fai per me“. Un bacio che in realtà non sembra averi coinvolto molto la dama: “non sei passionale, a me non piace!”.

ore 15:00Iolanda si lamenta delle attenzioni di Costantino: “vuole dormire, è sempre stanco. Allora ho pensato: o è gay o è fidanzato…“. Allora Tina interviene: “vuole una persona sessualmente attiva“. Simone dal parterre degli uomini interviene per difendere Costantino: “è un signore, un’altra persona avrebbe parlato e ha la faccia di una persona che ha qualcosa da dire. Secondo me faresti meglio a dire che non ti va di vederlo. Il tuo è un attacco becero e triste.

ore 15:05 – La situazione tra Costantino e Iolanda degenera, ma nonostante ciò la dama è interessata a conoscerlo. Allora Tina si avvicina al cavaliere e bisbiglia: “non preoccuparti, se hai quel problemino lì, ci sono degli aiuti oggi.... Anche Sara interviene dal parterre delle donne: “li ho visti molto affiatati. Erano abbracciati e molto complici, non mi sembrava ci fossero problemi tra voi“.

ore 15:15 – E’ il momento di Nicola Sirius che rivela: “Selene è una ragazza carina, non mi dispiacerebbe cominciare una conoscenza“. La giovane corteggiatrice però è incerta sulla cosa: “sei molto carino, ma vieni da una conoscenza con una ultra settantenne“, ma Nicola si difende “non apriamo questo discorso“.

ore 15:20 – Si torna a parlare del triangoloArmando Lucrezia Gianluca“. Dopo l’ultimatum del tronista “dentro o fuori”, la corteggiatrice è ancora indecisa sul da farsi. Armando non nasconde di essere molto interessato alla donna.

ore 15:30 – Dopo la parentesi Armando Lucrezia Gianluca, al centro studio è il momento di Valentina A. che è uscita con Germano. I due si sono baciati e il cavaliere sottolinea: “è stata una cosa voluta da entrambi” con Valentina che precisa “mi dà la sensazione che vuole veramente conoscermi e me l’ha dimostrato in privato”. Tina prevede un futuro breve per la coppia: “credo durerà pochissimi giorni“.

ore 15:35 Scontro tra Gianluca e Armando per Lucrezia. “Andiamo avanti a battute stupide senza senso” – dice il tronista – “stai facendo lo spiritoso, non ho bisogno di confrontarmi con te“, ma Armando replica “a me di te non me ne frega nulla. Io tutto quello che faccio, lo faccio per lei, non per te”.

ore 15:50 – E’ il momento di Gemma e Biagio, il cavaliere che sta conoscendo anche Aurora. La dama di Torino non nasconde di essere incerta sulla cosa, ma Gianni Sperti interviene “può chiedere il numero anche di un’altra persona“. Aurora non nasconde di essere stata bene: “è un uomo d’altri tempi, è un uomo che corteggia rispetto agli altri che sono mosci“.

ore 16:10 – Biagio lamenta il cambio di atteggiamento di Gemma quando ha scoperta la presenza di Aurora nella loro conoscenza. Tina interviene: “non dovresti pensare ad Aurora, ma chiedere a Biagio cosa pensa di te“, ma la dama di Torino si difende “ti ho mandato dei messaggi importanti, di sentimento, ma…” e sul finale la Galgani rivela “io stasera esco con Paolo“.

ADV
Articoli correlati