ADV

Uomini e donne, la puntata di venerdì 13 novembre 2020 in diretta | Video Witty Tv

ADV

Uomini e Donne, anticipazioni e diretta della puntata di oggi, venerdì 13 novembre 2020 in onda su Canale 5. Dove eravamo rimasti? Nell’ultima puntata scontro a distanza fra Tina Cipollari e Gemma Galgani. L’opinionista è in collegamento da casa dove sta trascorrendo la quarantena dopo essere entrata in contatto con un caso positivo al Coronavirus. Non solo, in puntata fa anche il suo ritorno Riccardo Guarnieri pronto a cercare un nuovo amore dopo la fine della storia con Ida Platano.

Ma cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni di oggi, si parlerà della tronista Sophie che farà uno scivolone su uno dei suoi corteggiatori, ma anche della conoscenza fra Roberta e Michele. Per scoprire cosa succederà vi invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida” con le video notizie concesse da Witty Tv.

Uomini e donne oggi, la puntata di venerdì 13 novembre 2020 in diretta

ore 14:55 – La puntata comincia con Roberta delusa ancora una volta dal comportamento di Michele. “Non ha nulla da dirgli, ha messo i likes a dei commenti offensivi nei miei confronti, non voglio parlargli” – dice la dama che si siede nel parterre. Il cavaliere entra in studio: “la gara è finita, è tutto un pò più lucido e tranquillo. Parto da quello che ha detto Roby sui like: io metto ‘mi piace’ a tutto, lo metto non per quello che viene detto. Dall’inizio di questa esperienza ci sono delle critiche, non rispondo mai, ma per un’educazione ho deciso di mettere likes a tutti“.

ore 15:05 – Scontro fra Armando e Michele. “Sei finto, perchè non l’hai chiamata?” – dice Armando che ricorda il percorso del personal trainer “sei entrato e ti sei messo a petto nudo, la sfilata seminudo, le dirette su Instagram“. Michele cerca di difendersi, ma si arrampica sugli specchi: “con Roberta abbiamo litigato per altri motivi. Non la sto costringendo a nulla, le cose si fanno a due”. Armando ribatte “vorrei sapere perchè non l’hai chiamata“, ma Roberta dal parterre interviene “se un uomo non ti cerca la risposta c’è già. Va bene il mio carattere forte e difficile, ma trovare anche dei difetti fisici è pesante, non si fa“.

ore 15:15 – Dal parterre Giulia interviene: “il tuo problema adesso sono i like alle foto di Instagram? Per me è più grave che non mi ha chiamato per una settimana“, ma Roberta replica “fattele dire tu quelle cose e poi ne parliamo“. Michele chiude la conoscenza con tutte e Gianni precisa “oltre alla bellezza nella zucca deve esserci qualcosa. Non puoi giustificarti dietro una gara e dei carboidrati”. Per Michele però ci sono altre due nuove corteggiatrici…Intanto anche Riccardo va contro il cavaliere “capisco quello che dice Michele e il lavoro che fa, ma se una persona ti interessa davvero il tempo si trova. Non ho niente contro di te, ma se una ti interessa…”

ore 15:30 – Tina ha un colpo di sonno, ma non appena Gemma parla si risveglia. “E’ tutto il tempo che mi fa dei gesti, gesticola” – dice la Galgani – “mi continui a guardare col rimprovero, non ha senso. Prima hai ballato con Sabina, vorrei tanto sapere lei cosa prova nei tuoi confronti. Qui non si capisce niente…L’unica chiara nei tuoi confronti sono stata io, ho investito nei tuoi confronti dei sentimenti”. Sabina ribatte “ma qual è il problema? A me Biagio piace!”.

ore 15:50 – Gemma è infuriata con Biagio che, colpo di grazia, chiede di ballare con Maria. Da casa Tina, che è ancora in quarantena, ironizza con la Galgani: “balla col cactus!”. La De Filippi poi domanda: “Gemma tu continui con Biagio?“, ma la dama replica “ci devo pensare” e chiede di poter ballare con Maurizio, ma la reazione del cavaliere è tutta da ridere!

ore 16:00 – Maurizio si siede a centro studio e si presenta alle dame rivelando il suo interesse per Veronica, che non è interessa: “empiricamente forse non sei…16 anni in più non sono 8 e non mi è scattato nulla fisicamente“. Poi è la volta di Tommaso che si presenta alle dame. Sul finale Gemmaci sono rimasta male per Maurizio” e poi lancia una staccata a Riccardo “ci sono anche io eh! Mi puoi anche salutare!”.

A lunedì con una nuova diretta di Uomini e Donne sempre qui, su SuperGuida Tv, con i video concessi da Witty Tv! Buon week end!

ADV
Articoli correlati