ADV

Uomini e donne, la prima puntata del 7 settembre 2020 in diretta | Video Witty Tv

ADV

L’orario di inizio è quello di sempre: le 14.45. Da oggi, lunedì 7 settembre 2020, Uomini e donne è tornato in onda su Canale 5, grazie all’attesa prima puntata della 25esima edizione del programma, che per questa nuova stagione si affida per la primissima volta ad una versione unificata del Trono Over e del Trono Classico. A condurre il dating show, all’interno di uno studio tutto rinnovato, è come sempre Maria De Filippi. Ecco, allora, il riassunto dell’odierno appuntamento, con tutte le news, in diretta web su Superguida, e i principali video da Witty Tv!

Uomini e donne oggi, la prima puntata del 7 settembre 2020 in diretta

Ore 14:45Maria De Filippi ha aperto ufficialmente la prima puntata di Uomini e donne 2020-2021. La conduttrice ha “inaugurato” il nuovo studio del programma di Canale 5 chiedendo a Tina Cipollari di raccontare al pubblico tutte le novità (dalle varie postazioni dei corteggiatori alla passerella).

Ore 14:55 – In un primo filmato, Gemma Galgani ha parlato del “segreto” che cambierà la propria vita e Tina ha subito pensato alla “inseminazione artificiale“. In realtà, ben presto si è scoperto che la dama torinese ha incontrato il chirurgo estetico Marco Gasparotti, in quanto intenzionata a dare una “rinfrescata” alla faccia.

Ore 15:05Tina ha criticato Gemma e ha ricondotto la sua scelta al tentativo di rimorchiare ragazzi di gran lunga più giovani di lei. A questo punto, altri due video hanno mostrato la Galgani alle prese con esami “perfetti” – doppler alle gambe incluso – e in lacrime prima del lifting.

Ore 15:15 – Gemma si è preparata per l’intervento e, prima di andare in sala operatoria, ci ha pensato l’équipe a darle una sistemata ai capelli, anche se il risultato finale ha un po’ ricordato le ciocche di Pippi Calzelunghe.

Ore 15:20Gemma si è guardata allo specchio (in stile Selfie – Le cose cambiano?) e per la prima volta dopo l’operazione ha osservato i cambiamenti apportati al suo viso grazie all’intervento di lifting fatto a luglio. Il telo si è alzato e la dama non ha creduto ai suoi occhi…

Ore 15:25 – Grazie alla passerella allestita nel nuovo studio di Uomini e donne, Gemma ha finalmente fatto il suo ingresso in trasmissione. “Non solo la tua faccia, si è rinnovato anche lo studio“, è stata una prima critica di Tina, faccia a faccia – è il caso di dirlo – con la dama.

Ore 15:30 – Durante l’estate Gemma e Nicola non si sono sentiti. Maria De Filippi ha svelato che “Sirius” avrebbe chiesto alla Galgani di andare a Forte dei Marmi, ma che poi non se n’è fatto più nulla. Tina ha stuzzicato Nicola chiedendogli di commentare il cambiamento da “nonna” a “zia”.

Ore 15:35 – L’incontro in studio tra Gemma e Nicola si è ben presto trasformato in una super lite. Vivarelli ha contestato alla dama di non averlo voluto vedere quest’estate. La Galgani, invece, ha detto di non aver apprezzato il tono usato in alcuni messaggi e ha affermato di sospettare che a scriverli possa essere stata la madre di lui.

Ore 15:45 – Il litigio è andata avanti per un po’. Nicola ha sbottato e ha detto di essersi infastidito perché rifiutatodalla dama di 70 anni. “La telefonatina dopo un po’ stufa“, sono infatti state le parole – bordata pronunciate in studio dall’aitante ragazzo.

Ore 15:55 – Dopo i primi due blocchi pubblicitari, praticamente arrivati uno dietro l’altro e a quasi un’ora di distanza dall’inizio della prima puntata, il racconto di Uomini e donne è dunque proseguito con l’apparente gelosia di Gemma per il ballo di Valentina e Nicola.

Ore 16:00 – La puntata è praticamente terminata, tra le scene salienti del lifting di Gemma e le anticipazioni per il nuovo appuntamento in onda domani. Domani pomeriggio sarà infatti tempo di presentare i 3 aspiranti nuovi tronisti: Davide, Blanda e Gianluca.

ADV
Articoli correlati