Uomini e Donne anticipazioni e diretta della puntata di oggi, venerdì 24 maggio 2024 in onda su Canale 5 con la diretta testuale. Nell’ultima puntata la scelta di Daniele.
Cosa succederà nella puntata di oggi? Nell’ultima puntata scoprire l’evoluzione delle conoscenze in corso tra dame e cavalieri. L’appuntamento è con la diretta live della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.
Uomini e donne oggi, la puntata di venerdì 24 maggio 2024 in diretta testuale con Video da Witty Tv
ore 14:45 – La puntata inizia con Gemma. La dama a centro studio si confronta con il cavaliere Pietro.
ore 15:00 – Si passa a Marcello. Il cavaliere è uscito con Francesca. Tra i due le cose sono andate molto bene ed è scattato anche un bacio. Gianni domanda che tipo di bacio è stato “lungo, passionale o quanto?” con la dama imbarazzata. Maria De Filippi interviene: “ma perchè le fai l’interrogatorio?“.
ore 15:15 – A centro studio Cristiano e Asmaa. “E’ la prima volta nella mia vita che mi capita di fare le cose senza neanche chiederle. Lei ha una testa che per me non è umana, ma ho scoperto anche una parte romantica” – racconta il cavaliere – “ho fatto dei disastri, ma penso che uno dai propri errori debba maturare e crescere. Mi sono innamorato di lei”. Dal parterre Cristina ha qualcosa da dire, ma Asmaa la interrompe: “non mi interessa, lui sta conoscendo solo me ed è cambiato”. Anche Tina è stranita: “è strana questa cosa che due caratteri come i vostri si siano trovati“.
ore 15:30 – Marcello si scaglia contro Jasna: “non ho mai detto nulla sul tuo percorso, con me sei stato un martello continuo. Non hai perso occasione per parlare di me”. Anche Tina cerca di spiegarle: “hai fatto dei sorrisi sarcastici, è anche normale. Che bisogno c’è?”, ma la dama si difende “l’ho frequentato un mese e mezzo, quando Francesca ha detto non è pesante, ho pensato lo conosce da troppo poco”.
ore 15:45 – E’ la volta di Renata e Maurizio. La conoscenza prosegue, ma vista la differenza di età, Tina avvisa la dama: “sta attenta se comincia chiedere prestiti o altro!“.
ore 16:00 – I saluti di Tina “il pubblico in studio non applaude, dormono e pretendono anche i Mikado. Volevo ringraziare il mio braccio destro Gianni Sperti e il suo fornitore di ovatta. Volevo ringraziare Tinì per un passato movimentato da showgirl. Poi volevo ringraziare il direttore della fotografia per avermi reso molto bella e affascinante e poi volevo ringraziare Davide per avermi modificato spesso la voce e per avermela tolta. Poi tutti i cameraman