Uomini e Donne anticipazioni e diretta della puntata di oggi, lunedì 6 marzo 2023 in onda su Canale 5 con la diretta testuale.
Dopo lo stop per la morte di Maurizio Costanzo, riprende il dating show di successo di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Dove eravamo rimasti? Stando alle anticipazioni la puntata di oggi riprenderà trono di Federico. Il tronista è prossimo alla scelta?. Cosa succederà? Per scoprirlo vi invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.
Uomini e donne oggi, la puntata di lunedì 6 marzo 2023 in diretta testuale con Video da WittyTv
ore 14:45 – La puntata inizia con i ringraziamenti di Maria De Filippi al pubblico e ai telespettatori per l’affetto e amore dimostrati in un momento così difficile per lei.
ore 14:50 – A centro studio è il momento di Federico. Il tronista si confronta con Carola e Alice.
ore 15:00 – Alice si confronta con Federico. “Dovessi uscire da qua con lui non vorrei che lui cambiasse di fronte ai miei atteggiamenti” – precisa la corteggiatrice con il tronista che la rassicura “sono spigoloso in alcuni punti, ma cerco di smussare e di crescere su alcuni aspetti“.
ore 15:15 – Federico decide di ballare con Carola e Alice scoppia a piangere. A rincuorarla c’è Gianni che rivela: “quello che è chiaro è che Alice è innamorata di Federico. Anche se non l’avesse detto è chiaro a tutti ed io mi fermo qua“.
ore 15:30 – A centro studio Riccardo. Il cavaliere sta corteggiando in tutti i modi Cristina che è interessata solo ad un’amicizia. Il cavaliere le ha regalato dei fiori, ma la dama precisa: “ti ringrazio tanto, apprezzo tantissimo il gesto, ma ribadisco che non sono interessata”. In studio si discute del comportamento della dama con Tina che la riprende, mentre Tinì la esorta a riprovarci con Armando.
ore 15:45 – E’ il momento di Lavinia. La tronista aveva una sola esterna a disposizione e ha deciso di portare fuori Alessio il moro. Dal parterre Alessio il rosso cerca di far chiarezza sul comportamento della tronista.
ore 16:00 – In studio Lavinia discute con i due corteggiatori: Alessio il moro e Alessio il rosso. Tina si espone verso Alessio il moro: “spero che tu non sia la scelta di lei, si rivolge sempre in maniera sgarbata, con quel modo di fare alla ‘volemose bene’. Non ti è andata bene, non saprei dire chi è il peggio tra i due”. Il corteggiatore si difende: “i miei dubbi li avevo, ma ho sempre cercato di fartelo capire“. La tronista non nasconde di avere ancora dei dubbi: “quando sto con te ti sento in un modo forte, quando arrivo qui ti sento tiepido. Quando siamo qui metto un pò tutto insieme per capirvi un pò di più”.