Uomini e Donne anticipazioni e diretta della puntata di oggi, lunedì 6 febbraio 2023 in onda su Canale 5 con la diretta testuale.
Stando alle anticipazioni della puntata di oggi si riprenderà dal trono di Lavinia. La tronista è vicina alla scelta? Spazio anche alla novità dal Trono Over con Gemma e non solo… vi invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.
Uomini e donne oggi, la puntata di lunedì 6 febbraio 2023 in diretta testuale con Video da WittyTv
ore 14:45 – La puntata riprende con Biagio e Carla. I due si confrontano ancora a centro studio con la dama che e’ una furia verso il cavaliere.
ore 15:00 – Carla chiude con Biagio. La dama scoppia in lacrime con Maria De Filippi che la consola: “non ne vale la pena“. Gianni contro il cavaliere: “sei ridicolo e buffone“. Intanto si passa a Roberta.
ore 15:15 – In studio due nuovi cavalieri per Roberta. Tina interviene per dare indicazioni: “la porta di uscita sulla destra“. Uno dei due cavalieri rivela di essere il sosia di Ricky Martin incuriosendo gli opinionisti e il pubblico che lo invita ad esibirsi. L’esibizione convince tutti e Roberta decide di conoscere entrambi.
ore 15:30 – Si passa al trono classico di Lavinia. La tronista ha sorpreso entrambi i corteggiatori facendosi sostituire in esterna dalla mamma. Il primo a incontrare la mamma di Lavinia e’ Alessio il rosso.
ore 15:45 – Alessio il rosso parla dell’incontro con la mamma di Lavinia: “donna gentilissima, ci ha messo a nostro agio, e’ stata una chiacchierata piacevole, avrei voluto conoscerla con Lavinia, ma va bene“. La tronista spiega: “lei non e’ venuta a fare le mie veci, ma se ci fossi stata il risultato non sarebbe stato lo stesso. E’ stata neutrale con entrambi, credo sia stata una figura che ci ha fatto riflettere tutti e tre”.
ore 16:00 – Lavinia riceve dei fiori: si tratta di un pensiero da parte del padre. La tronista si emoziona.