Uomini e Donne anticipazioni e diretta della puntata di oggi, mercoledì 5 aprile 2023 in onda su Canale 5 con la diretta testuale.
L’ultima puntata si è conclusa con la scelta di Lavinia. La tronista alla fine ha scelto Alessio il biondo. Ma cosa succederà oggi? Spazio al Trono Over. Novità per Gemma? Per scoprirlo, vi invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.
Uomini e donne oggi, la puntata di mercoledì 5 aprile 2023 in diretta testuale con Video da WittyTv
ore 14:45 – La puntata riprende dalla scelta di Lavinia. La tronista ha scelto Alessio il biondo.
ore 15:00 – “Ho sempre sognato la favola e penso di averla trovata” – dice Lavinia. I due trascorrono una giornata a Roma. “Sette mesi intensissimi, quanto mi hai fatto arrabbiare, ma quanto mi hai fatto stare bene” – racconta Alessio sulla lunga conoscenza.
ore 15:15 – In studio è il momento di un nuovo cavaliere Claudio. Gemma, Aurora e Gabriella hanno deciso di lasciargli il numero. “Appena l’ho visto gli ho chiesto di ballare” racconta la Galgani – “abbiamo fatto il primo ballo e abbiamo scambiato qualche parola. Gli ho lasciato il numero perché mi ha colpita“. Il cavaliere si racconta: “sono andato a vivere fuori Roma perchè mi piace la vita salutare, faccio molto sport e mi piace mangiare tutto ciò che fa bene e non sopporto più lo stress“.
ore 15:30 – E’ il momento di Riccardo che è uscito con Valentina. Il cavaliere racconta: “ho lasciato il numero a due persone: lei e Rebecca”, ma la dama ha rifiutato il numero “non sono interessata, non amo perdere tempo”. Valentina racconta l’esterna: “siamo stati bene, cenando e parlando è stato divertente. E’ stato simpatico”. Rebecca, dopo aver rifiutato il numero di Riccardo è uscita con Armando: “esteticamente è il mio tipo”. I due sono usciti insieme e l’esterna è andata bene.
ore 16:00 – Si prosegue con il trono di Nicole. La tronista è uscita con Cristian, ma non c’è stato nessun bacio. “Non volevo crearmi ulteriore confusione e poi, come ho detto dall’inizio, lui è quello che ho sentito vero e sincero sin dalla prima volta” – racconta la tronista – “sto ancora cercando di capire. Dall’inizio non sono stata trasportata tanto fisicamente e voglio essere molto più sicura e consapevole”. Il corteggiatore reagisce: “veniamo da due settimane complicate, per me non è cambiato nulla. Ti volevo far entrare nel mio mondo, io sono stato molto bene. Non mi ha pesato il fatto che tu non mi abbia baciato, ma ti ho sentito tirata”.