Uomini e Donne anticipazioni e diretta della puntata di oggi, martedì 4 aprile 2023 in onda su Canale 5 con la diretta testuale.
L’ultima puntata si è conclusa con il trono di Nicole. La tronista si è confrontato con i suoi corteggiatori. Ma cosa succederà oggi? Possibile che venga trasmessa la scelta della tronista Lavinia. Per scoprirlo, vi invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.
Uomini e donne oggi, la puntata di martedì 4 aprile 2023 in diretta testuale con Video da WittyTv
ore 14:45 – E’ arrivato il momento della scelta di Lavinia.
ore 14:50 – Lavinia rivede i momenti più belli vissuti con Alessio il moro, che arriva in studio.
ore 15:00 – Poi è la volta dei momenti più belli con Alessio il biondo. La redazione ha poi preparato un filmato per i due corteggiatori: due “super eroi” per aver resistito al lungo percorso con la tronista! Poi Lavinia ringrazia Gemma per un pensiero ricevuto in camerino: “è stata un tesoro, soprattutto per la lettera“.
ore 15:15 – E’ il momento dell’ultima esterna di Lavinia con Alessio il moro. “Abbiamo parlato abbastanza in esterna” – racconta il corteggiatore – “volevo chiudere il percorso in maniera sincera e vera. Ho fatto parole e gesti nel momento in cui mi sentivo di farlo e sono molto contento di quello che ho fatto con lei“. Si passa poi all’ultima esterna con Alessio il biondo.
ore 15:30 – Lavinia ha un messaggio per entrambi i corteggiatori: “volevo ringraziarvi per questi 7 mesi, per la pazienza che avete avuto. Quando vi dico che vi voglio bene è vero, perchè siete due ragazzi d’oro e mi sono affezionata ad entrambi“. Prima della scelta una commovente lettera della mamma che poi arriva in studio con la sorella.
ore 15:35 – Lavinia chiama Alessio il moro. “Sei arrivato perchè ti ho richiesto io e non potevo fare scelta migliore” – dice la tronista – “io e te ci siamo capiti subito. Sei stato il primo che è riuscito a farmi passare le ansie e a farmi tornare il sorriso. Sei una persona meravigliosa. Per me oggi è difficilissimo per me dirti che il mio cuore va da un’altra parte, ma ti auguro tutto il meglio. Ti voglio tanto bene, mi sono davvero tanto fidata di te”. Il corteggiatore poi ringrazia Maria De Filippi e tutti: “mi ha fatto piacere ritrovare facce che avevo conosciuto 4 anni fa“.
La scelta di Lavinia a Uomini e Donne
ore 15:45 – Si prosegue con Alessio il biondo. “Allora inizio col dirti che quando sei arrivato non mi ero neanche accorta di te, ma poi mi hai colpito per i modi di fare. Sei stato il mio primo bacio, mi hai fatto risentire quelle cose forti che non sentivo da tanto” – racconta Lavinia – “il nostro percorso è stato altalenante che alcune volte non ti capivo più e uscivano cose che non mi facevano fidare di te. Non sei mai riuscito a trovare un piccolo compromesso in questo contesto perchè ho visto come siamo stati l’ultima esterna e siamo stati benissimo. Avrei voluto vedere quell’Alessio un pò prima perchè alla fine abbiamo litigato tanto, ma tutte le volte che litigavamo avevo sempre paura di perderti e non riuscivo a starti lontano. Tu sei stato quella persona che dopo tanti anni è riuscita a farmi ribattere il cuore; fin da quando ero piccola ho sempre sognato la favola e ad oggi posso dirti che la mia favola sei tu”.
ore 16:00 – Alessio il biondo sembra tentennare, ma poi fa una proposta di fidanzamento a Lavinia: “non è un mistero che il nostro percorso non sia stato proprio lineare, tanti alti, ma anche tanti bassi. In 7 mesi ho provato delle emozioni forti, ovviamente non sono stato bravo a trasmetterlo a parole. Sono stati 7 mesi di dubbi, paure, ma una delle nostre ultime esterne ti avevo portato una foto a puzzle dove mancavano dei tasselli. E volevo sapere da te se volevi essere la mia fidanzata”. Gran finale con tanto di petali rossi. Sul finale Lavinia: “voglio fare in bocca al lupo a Nicole e Luca perchè le cose belle arrivano”.