ADV

Uomini e Donne anticipazioni oggi, diretta streaming Trono Over e Classico | 29 marzo 2023 Video Witty TV

ADV

Uomini e Donne anticipazioni e diretta della puntata di oggi, mercoledì 29 marzo 2023 in onda su Canale 5 con la diretta testuale.

Dove eravamo rimasti? Nell’ultima puntata duro scontro tra Tina e Gemma con la dama che è scoppiata a piangere in camerino. Cosa succederà oggi? Per scoprirlo, vi invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di mercoledì 29 marzo 2023 in diretta testuale con Video da WittyTv

ore 14:45 – La puntata inizia con un duro ed acceso confronto tra Silvio e Armando. Gianni difende il cavaliere: “è stata Gemma a ridicolizzare il tutto” con la dama che interviene dicendo “sono stata io ad andare dalla psicologa“.

ore 15:00 – Gemma non è più interessata a vedere Silvio: “si è comportato in maniera ambigua in diverse circostanze“, ma Gianni interviene “lo vuoi rivedere o no? Sei interessata o no? Ha ragione Silvio quando ti interessa una donna chiede conferme che tu non davi”. Intanto si passa a Silvia. Per la dama c’è un nuovo cavaliere: si chiama Marko.

ore 15:15 – Alla fine Gemma si alza per invitare Silvio ad un confronto. “Vogliamo uscire e parlare su tutto quello che è successo?” – chiede la dama, ma il cavaliere non vuole “abbiamo parlato 1 mese e mezzo e non è successo niente. Mi sembra di prendere in giro me stesso”.

ore 15:30 – In studio c’è una nuova corteggiatrice per Armando. “Mi chiamo Sara sono di Torino e nella vita sono un avvocato penalista, mi occupo di reati da codice rosso” – dice la corteggiatrice – “faccio la consulenza alle vittime di reato, ma la mia vera passione è l’equitazione”. Alla fine il cavaliere napoletano decide di conoscerla.

ore 15:45 – Si passa al Torno Classico di Nicole che è uscita in esterna con Carlo. Il cavaliere tenta di baciarla, ma lei “preferisco andarci piano, mi sto trattenendo anche io“. “Che esterna” – commenta Gianni – “una delle più belle di quest’anno, si è sentita tutta la passione che c’era in quel momento, i silenzi dicevano molto di più di tante chiacchiere“. Anche Lavinia è entusiasta: “l’esterna dei miei sogni, sono contenta per loro“. Poi il corteggiatore commenta: “io con lei sento un’attrazione che va al di là di quella fisica, sento delle sensazioni forti e se lo scopo del programma è trovare la donna che potrà essere la compagna del futuro, sono nel posto giusto“.

ore 16:00 – Nicole è uscita in esterna anche con Andrea e scappa il bacio. Carlo è visibilmente deluso dalla scena, ma la tronista si difende: “con te è diverso, vedo una sensibilità differente e con Andrea devo tutelarmi più io“.

ADV
Articoli correlati