Uomini e Donne anticipazioni e diretta della puntata di oggi, venerdì 20 gennaio 2023 in onda su Canale 5 con la diretta testuale.
Stando alle anticipazioni della puntata di oggi si riprenderà dal Trono Over. Nuove discussioni in studio tra dame e cavalieri, ma non solo. Cosa succederà? Per scoprirlo vi invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.
Uomini e donne oggi, la puntata di venerdì 20 gennaio 2023 in diretta testuale con Video da WittyTv
ore 14:45 – La puntata comincia con la presentazione di Claudio F. che incuriosisce Tina per le sue proprietà e ricchezze.
Claudio F. si presenta e Tina… 😂 #UominieDonne pic.twitter.com/HFwVkutuGH
— Uomini e Donne (@uominiedonne) January 20, 2023
ore 15:00 – E’ il momento di Riccardo. Il cavaliere prosegue la conoscenza con Gloria, ma precisa “non è amore“. La dama stranita dalla sua affermazione precisa: “da uomo se sei convinto di quello che dici devi lasciar perdere“.
ore 15:15 – In studio si discute per l’affermazione di Riccardo. Gianni contro il cavaliere, ma anche la dama: “con me sei amorevole, presente, carino, non posso dire niente di male, ma quando sei qui ritratti, sembra che hai paura, stai dicendo delle cose illogiche.”
“Mi piaci forte” Barbara vorrebbe conoscere Riccardo! Come reagirà Gloria? #UominieDonne pic.twitter.com/Ajqvp2Y6lj
— Uomini e Donne (@uominiedonne) January 20, 2023
ore 15:30 – Intanto Riccardo accetta di far entrare una nuova dama. “Lui è stato molto chiaro dicendo che non è innamorato, lui sta continuando la sua strada e dice cosa sente, non ne farei una colpa. Mi dispiace per lei, io sinceramente mi alzerei e andrei a casa” – dice Barbara, la nuova corteggiatrice con Gloria che replica “comincia ad alzarti te“.
Roberta ha qualcosa da dire a Riccardo! #UominieDonne pic.twitter.com/lwa3l6xikG
— Uomini e Donne (@uominiedonne) January 20, 2023
ore 15:45 – Dal parterre Roberta prende la parola per sottolineare la delusione provata verso Riccardo. Gianni è stranito dalle parole della dama a cui domanda: “ma cosa provi per lui?” con la dama che replica “non provo nulla di tutto quello che pensi, ma sicuramente è una persona che mi attrae“.
ore 16:00 – Gloria decide di proseguire la conoscenza con Riccardo. Gianni: “chi è causa del suo mal pianga se stesso“, mentre Tina ironizza “non so cosa ci fai alle donne, mantieni sempre un bel rapporto“.