Uomini e Donne anticipazioni e diretta della puntata di oggi, mercoledì 19 aprile 2023 in onda su Canale 5 con la diretta testuale.
La scorsa puntata è terminata con il trono di Nicole e la presentazione di un nuovo cavaliere. Cosa succederà nella puntata di oggi? Novità in arrivo per Gemma che riceverà un nuovo corteggiatore. Come andrà? Per scoprirlo, vi invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.
Uomini e donne oggi, la puntata di mercoledì 19 aprile 2023 in diretta testuale con Video da WittyTv
ore 14:45 – La puntata comincia con il trono di Nicole che si lamenta con Carlo. La tronista si aspettava di vederlo, ma il corteggiatore non ha chiesto di lei.
ore 15:00 – In studio si discute ancora del biglietto di Andrea a Nicole. Gianni riprende il corteggiatore: “smetti di fare il figo e magarti corteggiala. Se tu gli chiedi la prova, alla fine ti sceglie”, ma il corteggiatore replica “volevo vedere il comportamento di Nicole, non ti conosco e volevo capire che carattere hai. Io devo smussare alcuni lati ma non riesco a farlo”.
ore 15:15 – Si passa a Paola che è uscita in esterna con Elio. Il cavaliere rivela di avere un trauma verso latticini e burro e rivela: “vorrei una donna come te, ma dolce come Gemma“. In studio Tina è fuori di se: “tu sei uno degli uomini più antipatici che sono arrivati qui in 20 anni“.
ore 15:30 – Gianni contro Paola: “a lei il signor Elio non piace, ma ci è uscita solo perchè era uscito con Gemma“. In studio si discute ancora delle intolleranze del cavaliere con Tina che è pro dama: “ma cosa c’entra?“. La stessa Paola racconta: “anche io ho una figlia intollerante, ma non rompe le scatole come lui”.
ore 15:45 – Paola si scontra con Gemma “lui verrebbe una donna fisicamente come me, ma affamata come lei“, ma la Galgani ribatte “ma come ti permetti che sei andata la prima sera con Alessandro. Ti strappo tutti i capelli, ma cosa vedi tu? Non vedi altro che oltre te stessa, questa non te la passo proprio per niente. Stai zitta ogni tanto“.
ore 16:00 – Gemma: “Paola tu devi chiedermi scusa“, ma la dama “tu sei affamata di contatti, di baci” e la Galgani replica “siamo qui per questo, per innamorarci. Ma tu mi hai detto una cosa grave: io sono affamata d’amore, di sentimenti“. Dal parterre Armando invita Gemma a lasciar perdere: “ti stai abbassando ad un livello non tuo, torna a centro studio. Paola vergognati, chiedi scusa o altrimenti vattene”.