Uomini e Donne anticipazioni e diretta della puntata di oggi, martedì 18 aprile 2023 in onda su Canale 5 con la diretta testuale.
La scorsa puntata è terminata con lo scontro tra Paola e il parterre dopo le rivelazioni sul cavaliere Remo. Cosa succederà nella puntata di oggi? Novità in arrivo per i tronisti Luca e Nicole. Per scoprirlo, vi invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.
Uomini e donne oggi, la puntata di martedì 18 aprile 2023 in diretta testuale con Video da WittyTv
ore 14.45 – La puntata riprende da Paola. La dama conferma la sua scelta di interrompere la conoscenza con Remo.
ore 15:00 – Si passa a Silvia e Sabino. Il cavaliere racconta la sua, ma Tina preferisce lasciare lo studio tediata dalla parole dell’uomo. La dama precisa: “sono stata molto bene, è una persona che mi piace molto, ma sono una donna più pratica per determinate cose. Ci sono cose per cui vale la pena parlare e discutere e cose che sono un pochino più rapide. Tra noi c’è attrazione, ma siamo incompatibili a livello caratteriale, ma siamo passati da dedicarci canzoni e film bellissimi a bloccarmi. Se tu mi avessi detto non ti fare più sentire e dopo ti avessi chiamato 20-40 volte mi blocchi, ma l’essere bloccata l’ho trovato infantile“. Alla fine i due decidono di riprovarci.
ore 15:15 – Si passa al Trono di Nicole. La tronista è uscita in esterna con Andrea e Roberta ha da ridire: “anche in questa esterna abbiamo visto un lato nuovo del tuo carattere“. Anche Gianni è concorde: “non siete andati avanti nella conoscenza, non vedo contenuti” – e l’opinionista è anche dubbioso – “il fatto di non baciarla fa pensare che tu non sia vero e vai in esterna con una strategia“, ma il corteggiatore si difende “non sono abituato ad uscire con una ragazza che esce con me e bacia anche un altro, non l’ho fatto per metterla alla prova“.
ore 15:30 – Nicole è uscita in esterna anche con Carlo. Il corteggiatore parla della sua infanzia: “la mia sensibilità mi ha creato problemi nell’ambito dei gruppi, spogliatoi, dove un pò vinceva chi si atteggiava a maschio alfa, assorbivo tanto e mi rifugiavo nel cibo“. La tronista:” ti capisco, io venivo spesso presa in giro per la pancia e le mie orecchie a sventola ed anche io mi rifugiavo spesso nel cibo“. Gianni commenta: “un’esterna bellissima per il contenuto”, ma Roberta interviene e precisa “il contenuto è venuto fuori da lui, non da lei”. Carlo in studio precisa. “io sono vero, sono così e ci metto il cuore. Non voglio che ci siano maschere” con la tronista che confessa “con lui riesco a lasciarmi andare mostrando il lato intimo di me”.
ore 15:45 – Andrea rifiuta di ballare con Nicole e in studio Gianni e Tina sono una furia: “se stai recitando un ruolo, sei proprio un pessimo attore“. Il corteggiatore si difende: “non recito, sono tre mesi che sto qui“. Intanto Carlo chiede di uscire dallo studio: “dopo l’esterna con me e la strategia di Andrea non mi è piaciuta la cosa. Pensaci se vuoi l’uomo che fugge non sono io”, ma la tronista “ci penso tutti i giorni, se avessi una scelta già decisa, non saremo ancora qui”. Tina domanda ad Andrea: “di cosa sei arrabbiato? Sei tu che non hai voluto baciarla“, ma il corteggiatore tentenna…
ore 16:00 – Si passa a Luigi. Il cavaliere si presente alle dame del parterre.