Uomini e Donne anticipazioni e diretta della puntata di oggi, venerdì 17 febbraio 2023 in onda su Canale 5 con la diretta testuale.
Stando alle anticipazioni della puntata di oggi si riprenderà dal trono di Federico. Il tronista è vicino alla scelta? Per scoprirlo vi invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.
Uomini e donne oggi, la puntata di venerdì 17 febbraio 2023 in diretta testuale con Video da WittyTv
ore 14:45 – La puntata riprende dal trono di Federico. Il tronista si confronta ancora una volta con Carola dopo le incomprensioni delle ultime esterne.
Carola ha deciso di restare…. #UominieDonne pic.twitter.com/ba3086vwmj
— Uomini e Donne (@uominiedonne) February 17, 2023
ore 15:00 – Alla fine Carola decide di restare e tentare di conquistare il cuore di Federico diventando così la sua scelta.
Michela e Riccardo sono usciti insieme! Potrebbe nascere qualcosa? #UominieDonne pic.twitter.com/stQeuEc3jo
— Uomini e Donne (@uominiedonne) February 17, 2023
ore 15:15 – Si passa a Riccardo. Il cavaliere è uscito con Michela, ma ha qualcosa da ridire su Desdemona che definisce “la brutta copia di Jennifer Lopez”. Intanto scoppia la lite tra la nuova dama e Armando.
ore 15:30 – E’ il momento di Lavinia. La tronista è uscita in esterna con Alessio il rosso e gli ha parlato di una storia che l’ha segnata molto. Il corteggiatore ha fatto una sorpresa alla tronista che è rimasta piacevolmente colpita dal gesto.
Una rosa, un bigliettino e una promessa ❤️ #UominieDonne pic.twitter.com/CbUqjoUg38
— Uomini e Donne (@uominiedonne) February 17, 2023
ore 15:45 – Lavinia è uscita anche con Alessio il moro. I due hanno trascorso una bellissima esterna.
Lavinia non riesce a trattenere le lacrime… #UominieDonne pic.twitter.com/bxgAlNLJgm
— Uomini e Donne (@uominiedonne) February 17, 2023
ore 16:00 – Alla fine Lavinia si emoziona parlando del suo passato e sul finale decide di ballare con Alessio il rosso. La tronista è in grande difficoltà perchè avrebbe voluto ballare con entrambi.