Uomini e Donne anticipazioni oggi, diretta streaming Trono Over e Classico | 16 marzo 2023 Video Witty TV

Uomini e Donne oggi

Uomini e Donne anticipazioni e diretta della puntata di oggi, giovedì 16 marzo 2023 in onda su Canale 5 con la diretta testuale.

Dove eravamo rimasti? L’ultima puntata ha visto l’uscita dal programma di Desdemona dopo la figuraccia di un audio in cui parlava di programma trash e del suo interesse a restare solo per visibilità. Nella puntata di oggi si parlerà del trono di Federico e Lavinia. I due sono prossimi alla scelta? Per scoprirlo vi invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di giovedì 16 marzo 2023 in diretta testuale con Video da WittyTv

ore 14:45 – Nella puntata di oggi la scelta di Federico.

ore 15:00 – E’ il momento dei momenti più belli tra Carola e Federico. La corteggiatrice arriva in studio già in lacrime. Gemma si complimenta con il tronista. Intanto è il momento dei momenti più belli con Alice.

ore 15:15 – Si passa all’ultima esterna tra Federico e Carola. “Sono contento del percorso che abbiamo fatto” – dice il tronista stringendo forte a sé la corteggiatrice. Intanto Gianni si complimenta con il tronista: “è stato un vero piacere averti qui, sei una bellissima persona. Quello che hai affrontato da piccolo e come ti comporti sei un esempio per tutti. Sei sempre stato molto delicato e premuroso e sono felice di averti conosciuto e vorrei che molti ragazzi prendessero esempio da te. E’ quello che penso davvero”.

ore 15:20 – Per Federico c’è una bella sorpresa: in studio arrivano la mamma e la sorella. La mamma ha scritto una lettera per il figlio: “il mio bambino dagli occhi blu. Sei stata all’altezza di tutte le aspettative, fin da quando sei nato sei stato un turbine di emozioni, non stai mai fermo. Sai quanto è difficile per me esternare quello che provo, ma grazie al tuo essere gentile e generoso siamo riusciti ad uscire fuori da un incubo. Quando ti guardo penso di quanto sia stato faticoso per te, sei riuscito ad affrontare quel demone che per tanti anni ci ha piegato, ma abbiamo sconfitto”.

Uomini e Donne, la non scelta di Federico

ore 15:30 – Federico chiama per prima Alice. “Il nostro è stato un percorso veramente intenso e ho provato cose fortissime, sei riuscita fin da subito ad attirare la mia attenzione. Sei stata il mio primo bacio e ho apprezzato veramente tanto la modalità in cui ti sei fatta conoscere, la costanza con cui sei riuscita a farmi sentire la tua presenza” – racconta il tronista – “per il tipo di vissuto che ho avuto ho sempre dovuto fare delle scelte non che facciano bene a me, ma che siano più giuste. Nonostante i tuoi mille pregi e il cuore grande, voglio che sia chiaro che più volte mi sono detto ‘è lei di cui hai bisogno, sa esserci e mi fa stare sereno’ e non voglio che pensi che tu abbia qualcosa di sbagliato o ti manchi qualcosa, ma la scelta che devo fare io non può essere razionale. La mia scelta non sei tu perchè ti meriti un qualcuno che ti ami con quel brivido in più”.

La corteggiatrice replica: “ringrazio tutti quanti per avermi accolta perchè mi sono sentita in qualche modo speciale. Le attenzioni che tutti ci date, l’esperienza è indimenticabile a prescindere dalla conclusione. Speravo in un finale migliore, ho avuto una bella conoscenza con lui, non rinnego nulla, ma a 26 anni è difficile pensare che sia quasi sbagliato che più dai e a volte meno ricevi. Forse questa è l’unica cosa che non trovo sbagliata, continuerò sempre a dare a tutto, ma Uomini e Donne ti dà la possibilità di trovare l’amore, ma l’amore non è soltanto una vita di coppia, ma possono essere anche conoscenti e amicizie che incontri durante il tuo percorso. Mi sono sempre sentita nel posto giusto al momento giusto”.

La scelta di Federico a Uomini e Donne è…

ore 16:00 – Dopo la non scelta di Alice, Federico chiama Carola. “Sono una persona che cerca di guardare oltre e con te ho dovuto farlo parecchio. Piano piano aggrappandomi a quelli che erano i tuoi segnali, ho cominciato a conoscerti e a scoprire che dietro quel muro c’è una piccola grande donna con un mondo tutto da scoprire” – dice il tronista che comunica poi la sua scelta – “mi ha sempre spaventato l’amore che ti rende vulnerabile. Vorrei darti una cosa che mi avevi dato qualche mese fa. Mi dispiace che tante volte sono stato freddo, di averti fatto del male, mi dispiace non aver capito subito chi fossi veramente. Ma c’è anche altro che devo dirti…: sei la mia scelta”. La corteggiatrice scoppia in lacrime: “io ti ho scelto tutte le volte che sono rimasta”. Cadono i fiori sulle note di “Come saprei”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here