ADV

Uomini e Donne anticipazioni oggi, diretta streaming Trono Over e Classico | 16 febbraio 2023 Video Witty TV

ADV

Uomini e Donne anticipazioni e diretta della puntata di oggi, giovedì 16 febbraio 2023 in onda su Canale 5 con la diretta testuale.

Stando alle anticipazioni della puntata di oggi si riprenderà dal trono di Nicole. Spazio poi al Trono Over. Cosa sarà successo tra dame e cavalieri? Per scoprirlo vi invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di giovedì 16 febbraio 2023 in diretta testuale con Video da WittyTv

ore 14:45 – La puntata inizia con Ivan. Il cavaliere sorprende tutti rivelando di essere rimasto colpito da Tina. L’opinionista replica: “io guardo tutti, ma non ho notato un particolare comportamento da parte sua, non me l’aspettavo“. Ivan invita a ballarla e i due ballano insieme.

ore 15:00 – Dopo il ballo tra Tina e Ivan, in studio si discute di questa “possibile” coppia e Gemma si confronta con Paola ancora una volta. L’opinionista non sembra escludere la possibilità di conoscere il cavaliere che si reputa “onorato” della cosa.

ore 15:30 – Si passa al trono classico di Federico. Il tronista si confronta ancora una volta con Carola che sembra essere più interessata ai social che alla conoscenza di Federico. “Ho i miei dubbi” – precisa la corteggiatrice – “mi vieni a cercare 24h dopo, se ti interessavo davvero...”.

ore 15:45 – Federico si confronta con Carola: “per l’ennesima volta non ti sei messa nei miei panni. Sono arrivato ad un momento in cui vorrei uscire con entrambe, ma non posso“. La corteggiatrice in lacrime ribatte: “non ce la faccio più, tu dici che penso solo a me stessa, ma non è vero

ore 16:00 – Maria De Filippi cerca di far ragionare Carola: “lui sta cercando di far tutto, ma a se lui non interessasse….qual è il suo interesse? Tenersi per tenerne due fino alla fine per poi non sceglierti? Ti sembra il tipo che farebbe una cosa? Qual è l’interesse di Federico nel fatto che tu rimanga se non sei tu? E poi questo benedetto web non c’è nulla di male se ti condiziona, sei giovane“.

ADV
Articoli correlati