Uomini e Donne anticipazioni e diretta della puntata di oggi, mercoledì 15 marzo 2023 in onda su Canale 5 con la diretta testuale.
Dove eravamo rimasti? L’ultima puntata si è conclusa con il trono di Nicole. Oggi si parlerà sicuramente del Trono Over e della nuova conoscenza di Gemma con il cavaliere Silvio. Cosa sarà successo? Per scoprirlo vi invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.
Uomini e donne oggi, la puntata di mercoledì 15 marzo 2023 in diretta testuale con Video da WittyTv
ore 14:45 – Armando contro Desdemona. Il cavaliere ha un audio sulla dama: “tu mi hai usato, mi hai preso per il cu*o e ti prendi le conseguenze”.
ore 15:00 – Gianni ha ascoltato l’audio di Desdemona e commenta: “è imbarazzante quello che dici in questo audio. Dici che la trasmissione è molto trash e non è più quella di una volta. Poi parla di Claudio che è stato mandato via in malo modo. Poi parla di Armando, una sera a cena ci esco volentieri, ma una storia con lui non la farai mai e poi aggiunge tu sai i motivi per cui sono in questa trasmissione, quindi più ci resto meglio è”. L’opinionista poi ha altro da dire: “ho anche io dei messaggi in cui si dice ‘gentile sostenitore a breve sarà disponibile il servizio ‘parla con me’ della durata di 30 minuti al costo di 29,99 euro“. L’opinionista prosegue dicendo: “ma come è possibile che vieni qui a prenderci in giro, a fare pubblicità e a scopo di lucro?”. Maria De Filippi invita la dama a lasciare lo studio.
ore 15:15 – Si passa al torno di Nicole. La tronista è uscita con Francesco: “sono stato molto bene, mi piace come ci rapportiamo“. Anche la tronista è contenta: “lo vedo molto serio, sento proprio che con lo sguardo mi cerca spesso, unica cosa mi manca il lato passionale“. Il corteggiatore spiega: “la conoscenza in questo contesto non voglio buttarmi a baci e abbracci, vorrei dare un valore a tutto. Non mi voglio buttare come se non avessi mai visto una donna. Cristian mi sembra Leonardo di Caprio sul Titanic, sembra che tu non abbia mai visto una donna“.
ore 15:30 – E’ il momento di Gemma. La dama è uscita a cena con Silvio: “è stata una serata romantica, sono scattati de baci. E’ stato molto romantico fino a quel momento, poi lui è molto recidivo e nel momento più bello il campanone si è fermato e ha cominciato ad esternare quello che provava”.
ore 15:45 – Desdemona ritorna in studio per parlare con Maria De Filippi: “ho ripreso da qualche anno il mio percorso di modella e attrice. Per questi vocali penso che li abbia inviati Alessandro, non credo di avere nemici. La voce è mia, posso aver detto che è una trasmissione trash“. La padrona di casa precisa: “ti ho chiesto di lasciare lo studio per il finale ‘sfrutto nel modo più possibile il programma’”, ma la dama si difende: “mi sono innamorata di Giuseppe, lui vive a Napoli ed io a Savona. Non penso di meritarmi quello che è successo oggi. Riccardo ha fatto comunella con lei e nessuno dice niente”. Tina interviene: “ma quando chiedi soldi per parlare con te, puoi parlare e fare quello che vuoi, ma non puoi sfruttare la trasmissione”.
ore 16:00 – In studio si discute ancora del comportamento di Desdemona. Armando rincara la dose:” due settimane fa già si parlava del suo avvicinamento nei confronti di Ivan. Come mai ieri accade sta cosa? Solo con Giuseppe restavi senza niente e te ne dovevi andare e tu hai recitato in malo modo un copione sbagliato”. Anche Silvia prende la parola: “mi dispiace quello che sta dicendo Desdemona. Tu parlavi di sentimenti, hai segato il parterre maschile dicendone di ogni, ma se ti sei innamorata allora uscite dal programma. Quello che è stato fatto mi sembra scorretto. Anche Giuseppe è stato scorretto”.